Calciomercato Bologna, Orsolini via: destinazione clamorosa

Riccardo Orsolini è pronto a lasciare il Bologna. L’attaccante, esterno offensivo, utilizzato sempre di meno da Sinisa Mihajlovic in questa stagione, potrebbe lasciare il Bologna già nel mercato di gennaio.

Mercato Bolgona: Orsolini saluta tutti

Riccardo Orsolini pronto a lasciare il Bologna? Secondo le ultime voci di calciomercato, l’attaccante avrebbe deciso di lasciare già a gennaio il club rossoblù. Nelle ultime settimane sembrava difficile ipotizzare una sua partenza considerando che il Bologna in attacco dovrà far a meno già di Barrow, impegnato in Coppa d’Africa. Invece la squadra felsinea potrebbero davvero dire addio al giocatore. Come riportato da Sky Sport, Orsolini sarebbe entrato nel mirino di un top club europeo.

Ad oggi la vera squadra pronta ad investire su Riccardo Orsolini sarebbe il Siviglia che nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti per prendere il giocatore classe 1997. Il calciatore non avrebbe chiuso la porta a questa opzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Orsolini
Calciomercato Orsolini

Calciomercato Bologna: Orsolini al Siviglia, i dettagli dell’affare

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bologna potrebbe cedere Orsolini nel corso del calciomercato di gennaio. Il Siviglia avrebbe messo gli occhi su di lui e sarebbe pronto a concludere l’investimento portando in Spagna il talento italiano.

Valutazioni in corso in casa Bologna che per questo calciomercato potrebbe salutare Orsolini. La formula proposta è quella del prestito con diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA: Ex Serie A: mi devono 6 milioni, non mi pagano lo stipendio

Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini (Getty Images)

Impostazioni privacy