Theo Hernandez
Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, con la maggior parte delle squadre che si sta mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi importanti. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a puntellare vari reparti ma anche blindare i propri pezzi pregiati in rosa.
Il Milan sta andando a caccia di nuovi rinforzi, ma cercherà anche di blindare i giocatori più importanti in rosa, come ad esempio Theo Hernandez. Il terzino francese è certamente uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, ed è chiaro di come tantissime big abbiano posato gli occhi su di lui. Le sue prestazioni in Serie A sono state ottime, e tra i club in pole per prenderlo sul mercato c’è il PSG. I parigini infatti lo avrebbero identificato come il rinforzo ideale per la propria squadra, e starebbero pensando ad un super assalto.
Inoltre pare che ci sia già in mente una strategia concreta per prenderlo dal Milan: stando a quanto riportato da Fichajes.net infatti, il PSG avrebbe pronta un’offerta da 70 milioni di euro e un ingaggio da 10 milioni a stagione per Theo Hernandez. Cifre folli, con una proposta che sicuramente può far tentennare sia giocatore che il Diavolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che entra sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda il Milan. Rossoneri che cercheranno di rinforzare la propria squadra con acquisti mirati a gennaio, oltre che tenersi stretto qualche giocatore importante. Intanto Theo Hernandez è finito nel mirino di mercato del PSG, pronto alla grande offerta. Ad oggi però il giocatore francese sembra intenzionato a restare a Milano. E’ concentrato sui prossimi obiettivi in rossonero, a fine anno saranno fatte alcune valutazioni sul futuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il difensore arriva dall’Everton ed è colombiano
Theo Hernandez è un obiettivo del PSG, ma non è l’unico rossonero ad essere entrato nella lista obiettivi dei parigini. Occhi puntati su un possibile doppio assalto, con Kessiè che piace molto a Leonardo ed è in scadenza con il Diavolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: in difesa arriva un 2002
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…