Calciomercato Milan: il difensore arriva dall’Everton ed è colombiano

Il Milan pesca in casa Everton per la difesa. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano i rossoneri avrebbero allacciati i contatti anche con il club allenato da Benitez.

Mercato Milan: il difensore arriva dall’Everton – CDS

Il Milan prosegue la sua ricerca di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio. La dirigenza del Milan sta vagliando diverse soluzioni per trovare un calciatore che sia capace di sostituire Simon Kjaer almeno fino al termine del campionato senza far rimpiangere il centrale danese.

L’ultimo nome proposto ai rossoneri per il calciomercato invernale sarebbe quello di Yerry Mina, centrale dell’Everton, attualmente fermo per un problema fisico. Il 27enne colombiano è seguito da diversi club importanti.

Per questo motivo il Milan avrebbe raccolto informazioni sul calciatore che ha esperienza internazionale e secondo quanto filtra dall’Inghilterra sarebbe interessato traslocare in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il prezzo di Yerry Mina al Milan

Yerry Mina potrebbe arrivare in Italia in saldo. Il centrale colombiano ha il contratto in scadenza al giugno del 2023 e starebbe cominciando a guardarsi attorno. Dal Milan per ora tutto tace.

Nessun annuncio su un nuovo centrale è previsto nei prossimi giorni ma come gli altir anche il nome di Yerry Mina sarebbe oggetto di valutazione da parte del Milan per un possibile colpo di mercato a gennaio.

Con 10 milioni di euro l’affare potrebbe andare in porto a gennaio, ma i costi dello stipendio di Mina sarebbero maggiormente elevati considerando età e campionato di appartenenza. Certo, i precedenti del Milan con i compagni di Nazionale Zapata e Yepes non incoraggiano.

Milan: tutte le ultime sulle alternative a Yerry Mina

Oltre a Mina, il Milan lavora sul mercato soprattutto per Botman. Il calciatore avrebbe già dato il suo ok ma il Lille è un osso duro da convincere. Come riportato dal CDS, occhio anche ad Abdou Diallo del Psg, ritenuto duttile. Altri nomi sono quelli di Estève, 19enne del Montpellier, e Cuenca del Villarreal ora in prestito al Getafe.

LEGGI: Milan, stanno prendendo il nuovo centrale: lo ha scelto Maldini

mercato milan
mercato milan
Impostazioni privacy