Stanno prendendo Theo Hernandez: offerta folle, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, con la maggior parte delle squadre che si sta mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi importanti. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a puntellare vari reparti ma anche blindare i propri pezzi pregiati in rosa.

Calciomercato Milan: offerta folle per Theo Hernandez, assalto dalla big

Il Milan sta andando a caccia di nuovi rinforzi, ma cercherà anche di blindare i giocatori più importanti in rosa, come ad esempio Theo Hernandez. Il terzino francese è certamente uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, ed è chiaro di come tantissime big abbiano posato gli occhi su di lui. Le sue prestazioni in Serie A sono state ottime, e tra i club in pole per prenderlo sul mercato c’è il PSG. I parigini infatti lo avrebbero identificato come il rinforzo ideale per la propria squadra, e starebbero pensando ad un super assalto.

Inoltre pare che ci sia già in mente una strategia concreta per prenderlo dal Milan: stando a quanto riportato da Fichajes.net infatti, il PSG avrebbe pronta un’offerta da 70 milioni di euro e un ingaggio da 10 milioni a stagione per Theo Hernandez. Cifre folli, con una proposta che sicuramente può far tentennare sia giocatore che il Diavolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Mercato Milan: la volontà di Theo Hernandez

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda il Milan. Rossoneri che cercheranno di rinforzare la propria squadra con acquisti mirati a gennaio, oltre che tenersi stretto qualche giocatore importante. Intanto Theo Hernandez è finito nel mirino di mercato del PSG, pronto alla grande offerta. Ad oggi però il giocatore francese sembra intenzionato a restare a Milano. E’ concentrato sui prossimi obiettivi in rossonero, a fine anno saranno fatte alcune valutazioni sul futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il difensore arriva dall’Everton ed è colombiano

Ultime Milan: non solo Theo, doppio assalto dal PSG

Theo Hernandez è un obiettivo del PSG, ma non è l’unico rossonero ad essere entrato nella lista obiettivi dei parigini. Occhi puntati su un possibile doppio assalto, con Kessiè che piace molto a Leonardo ed è in scadenza con il Diavolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: in difesa arriva un 2002 

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy