Calciomercato Inter
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a chiudere qualche importante affare a gennaio. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, e in questo momento pare che Ausilio e Marotta stiano pensando ad un colpo dal PSG.
Calciomercato che entra nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionato a puntellare la propria rosa in vista di un’impegnativa seconda parte di stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Thilo Kehrer, difensore del PSG che ha già dato modo di mostrare il suo talento. Lo spazio tra le fila del club parigino è ovviamente poco per via della folta concorrenza, ed è chiaro di come le strade possano separarsi adesso a gennaio oppure direttamente a giugno.
Intanto il giocatore è finito proprio nel mirino dell’Inter, squadra che vuole completare il reparto con un innesto giovane e con ampi margini di miglioramento. Ad oggi non ci sono ancora stati contatti concreti, ma i nerazzurri potrebbero sfruttare i buoni rapporti con il ds Leonardo. Questa la notizia riportata da InterLive.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti di qualità. Nel mirino di mercato c’è Kehrer del PSG, giocatore che ha iniziato la stagione da titolare, ma che adesso sembra finito fuori dagli 11 scelti da Pochettino. Addio molto probabile, con i nerazzurri che lo avrebbero identificato come il sostituto di De Vrij. Olandese che potrebbe andare via vista l’agguerrita concorrenza su di lui.
LEGGI ANCHE: Conte “scippa” l’Inter: si porta al Tottenham un suo “pallino” nerazzurro
Kehrer è un obiettivo di mercato per l’Inter, il quale sta sondando anche il suo nome per puntellare al meglio il reparto difensivo. PSG che sembra disposto a lasciar partire il ragazzo, ma senza troppi sconti: il prezzo di Kehrer è di circa 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, salta l’affare per… arresto! Clamoroso in Serie A
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…