Calciomercato Inter, colpaccio dal PSG: sostituirà un big

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a chiudere qualche importante affare a gennaio. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, e in questo momento pare che Ausilio e Marotta stiano pensando ad un colpo dal PSG.

Calciomercato Inter: pronto un importante colpo dal PSG

Calciomercato che entra nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionato a puntellare la propria rosa in vista di un’impegnativa seconda parte di stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Thilo Kehrer, difensore del PSG che ha già dato modo di mostrare il suo talento. Lo spazio tra le fila del club parigino è ovviamente poco per via della folta concorrenza, ed è chiaro di come le strade possano separarsi adesso a gennaio oppure direttamente a giugno.

Intanto il giocatore è finito proprio nel mirino dell’Inter, squadra che vuole completare il reparto con un innesto giovane e con ampi margini di miglioramento. Ad oggi non ci sono ancora stati contatti concreti, ma i nerazzurri potrebbero sfruttare i buoni rapporti con il ds Leonardo. Questa la notizia riportata da InterLive.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: affare con il PSG, sostituisce un big

L’Inter si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti di qualità. Nel mirino di mercato c’è Kehrer del PSG, giocatore che ha iniziato la stagione da titolare, ma che adesso sembra finito fuori dagli 11 scelti da Pochettino. Addio molto probabile, con i nerazzurri che lo avrebbero identificato come il sostituto di De Vrij. Olandese che potrebbe andare via vista l’agguerrita concorrenza su di lui.

LEGGI ANCHE: Conte “scippa” l’Inter: si porta al Tottenham un suo “pallino” nerazzurro

Calciomercato Juve Neymar Di Maria Kehrer
Calciomercato Kehrer

Ultime Inter: il prezzo di Kehrer

Kehrer è un obiettivo di mercato per l’Inter, il quale sta sondando anche il suo nome per puntellare al meglio il reparto difensivo. PSG che sembra disposto a lasciar partire il ragazzo, ma senza troppi sconti: il prezzo di Kehrer è di circa 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, salta l’affare per… arresto! Clamoroso in Serie A

Impostazioni privacy