Inter, salta l’affare per… arresto! Clamoroso in Serie A

Clamoroso quanto accade in Serie A, con il calciomercato per l’Inter che cambia, a causa di un arresto. Il colpo di gennaio bloccato, il calciatore di un club italiano finirà in galera.

Calciomercato Inter, arrestato prima di chiudere: la notizia

Clamorosa notizia, il colpo di calciomercato dell’Inter e il trasferimento in Serie A, salta a causa dell’arresto.

L’obiettivo numero uno di calciomercato del club nerazzurro, finirà in gattabuia. Come riportato dai colleghi esteri di Telemundo, la Procura del quarto distretto di Maldonato ha disposto il mandato di arresto per un calciatore di Serie A.

Si tratta di Nahitan Nandez, che sarà arrestato a seguito della denuncia da parte di Sarah Garcìa Mauri, sua compagna, a causa di una presunta violenza patrimoniale e domestica. Come riferito dall’estero, però, il giocatore non era presente nella sua abitazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Inter Zhang
Cessione Inter (Getty Images)

Inter, Nandez arrestato: cosa succede ora

Il Cagliari era intenzionato, probabilmente, a cedere Nahitan Nandez. L’Inter, che lo aveva come obiettivo di calciomercato, ora potrebbe rinunciare all’uruguaiano.

La Polizia, che si era recata a casa del calciatore, obiettivo di mercato dell’Inter, non ha trovato Nandez a casa. Era già partito, con destinazione Italia, dove deve effettuare la quarantena dopo la positività al Covid.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci clamorosi sviluppi sul futuro di Nahitan Nandez. Se l’uruguaiano dovesse essere realmente arrestato, metterà a serio rischio anche la sua carriera calcistica.

LEGGI ANCHE >>> Aggredito e rapinato: ex Juve e Inter pubblica il suo volto sfigurato

Calciomercato Cagliari Nandez
Calciomercato Cagliari Nandez Leeds (Getty Images)

Ultime news Inter: Nandez è ancora un obiettivo?

Il futuro di Nandez sarà all’Inter? Ora è difficilissimo da dire, visto che la sua vita potrebbe cambiare radicalmente. Nel caso in cui si dovesse risolvere tutto con un nulla di fatto, i nerazzurri proveranno certamente a prendere l’uruguaiano. Era ed è un obiettivo di gennaio ma, a questo punto, potrebbe slittare all’estate se tutto dovesse risolversi per il meglio per il tuttofare classe ’95.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, bomba Nandez: il ds svela il nuovo club

Inter Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)
Impostazioni privacy