Conte “scippa” l’Inter: si porta al Tottenham un suo “pallino” nerazzurro

Conte si mette d’intralcio in quello che sarà il calciomercato invernale perché, il suo “pallino” nerazzurro, finirà molto probabilmente al Tottenham.

Calciomercato Inter, “scippo” da Conte

L’Inter può trovarsi “scippata” da Conte, stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, legate proprio alla società nerazzurra.

Antonio Conte è ormai da un po’ di tempo in Inghilterra, subentrato a Nuno Espirito Santo, ed è a lavoro costante con Fabio Paratici, per fare grande il Tottenham. Gli Spurs lavoreranno molto sul mercato e molto potrebbe passare su quello che era il progetto all’Inter.

Sì, perché al Tottenham piace un vecchio obiettivo di Conte, rimasto un “pallino” nonostante l’addio all’Inter: Filip Kostic può finire al Tottenham, dopo essere stato a lungo seguito, prima dall’Inter di Conte e ora da quella di Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Conte si porta via Kostic: le ultime

Sono i colleghi esteri di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Inter, perché Kostic sarebbe diventato un obiettivo del Tottenham. Finisce in cima alla lista uno dei talenti che l’Inter cerca da diverso tempo e occhio ora al possibile passaggio dalla Bundesliga alla Premier League proprio per il giocatore dell’Eintracht di Francoforte. Un estero che segna e fa segnare, che potrebbe replicarsi in Premier League. L’Inter, con Kostic al Tottenham, si troverebbe a mani vuote: non è da dimenticare il possibile addio di Ivan Perisic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kostic sta firmando: è il colpo di gennaio

Calciomercato inter Kostic
Inter, Filip Kostic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta cambia i piani: ha scavalcato Kostic

Ultime di mercato, le cifre del colpo Kostic

Il valore di mercato di Filip Kostic non è basso e il club tedesco non accetterà alcuna ipotesi di scambio o cose simili. Per cederlo, sarà disposto solo a farlo per una cifra pari al suo valore. L’attuale valutazione di calciomercato di Kostic è di circa 25-30 milioni di euro. Si partirà da questa base, per aprire una trattativa e possibilmente chiudere il colpo. E il Tottenham, più dell’Inter, avrebbe a disposizione tale somma da spendere sul mercato, per il colpo.

Kostic
Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy