Calciomercato Tolisso (Getty Images)
Le ultime sul trasferimento di Tolisso che riguardano anche la Juventus e il suo ritorno approdo in Italia. Perché ora c’è anche l’annuncio dell’allenatore riguardo il trasferimento in Serie A del calciatore francese.
Il centrocampista del Bayern Monaco è pronto ad andare via e cambiare la propria vita e carriera. Perché è pronto il trasferimento a gennaio di Tolisso che andrà a firmare un nuovo contratto con il Real Madrid. Sul calciatore chè è finito nel mirino della Juventus ci sono diverse squadre, ma pare il Real Madrid avanti a tutti per l’acquisto di Tolisso. Il calciatore può muoversi già a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tolisso al Real Madrid a gennaio, arriva l’annuncio di Ancelotti. Le ultime sugli obiettivi di mercato del club spagnolo che ha intenzione di rinforzare la rosa in vista dell’attuale stagione. Tra i vari calciatori che piacciono al Real Madrid c’è Tolisso che può trasferirsi a gennaio. A confermare la cosa è l’allenatore italiano del club spagnolo. Queste le sue parole:
“Cosa aspettarsi dal 2022? Vincere. La Liga mi manca e vorrei tanto alzarla. Faremo acquisti a gennaio e in qestate, ma non saremo mai imbattibili, neanche se prendessimo Mbappe”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Morata al Barcellona
Arriva la notizia lanciata da Fabrizio Romano e confermata da Carlo Ancelotti. Perché il Real Madrid oltre a prendere Tolisso e altri calciatori, pensa a rinnovare il contratto del centrocampista Luka Modric. Il calciatore croato è in scadenza a giugno 2020 e rinnoverà per un altro anno con il Real Madrid. Alla fine è arrivata l’intesa tra il club spagnolo e il calciatore che chiedeva almeno 2 anni di contratto. Pur di restare, Modric firmerà 1 anno di contratto con il Real Madrid che per il futuro pensa a Tolisso per sostituirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio Dembele
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…