Calciomercato Tolisso (Getty Images)
Le ultime sul trasferimento di Tolisso che riguardano anche la Juventus e il suo ritorno approdo in Italia. Perché ora c’è anche l’annuncio dell’allenatore riguardo il trasferimento in Serie A del calciatore francese.
Il centrocampista del Bayern Monaco è pronto ad andare via e cambiare la propria vita e carriera. Perché è pronto il trasferimento a gennaio di Tolisso che andrà a firmare un nuovo contratto con il Real Madrid. Sul calciatore chè è finito nel mirino della Juventus ci sono diverse squadre, ma pare il Real Madrid avanti a tutti per l’acquisto di Tolisso. Il calciatore può muoversi già a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tolisso al Real Madrid a gennaio, arriva l’annuncio di Ancelotti. Le ultime sugli obiettivi di mercato del club spagnolo che ha intenzione di rinforzare la rosa in vista dell’attuale stagione. Tra i vari calciatori che piacciono al Real Madrid c’è Tolisso che può trasferirsi a gennaio. A confermare la cosa è l’allenatore italiano del club spagnolo. Queste le sue parole:
“Cosa aspettarsi dal 2022? Vincere. La Liga mi manca e vorrei tanto alzarla. Faremo acquisti a gennaio e in qestate, ma non saremo mai imbattibili, neanche se prendessimo Mbappe”.Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Morata al Barcellona
Arriva la notizia lanciata da Fabrizio Romano e confermata da Carlo Ancelotti. Perché il Real Madrid oltre a prendere Tolisso e altri calciatori, pensa a rinnovare il contratto del centrocampista Luka Modric. Il calciatore croato è in scadenza a giugno 2020 e rinnoverà per un altro anno con il Real Madrid. Alla fine è arrivata l’intesa tra il club spagnolo e il calciatore che chiedeva almeno 2 anni di contratto. Pur di restare, Modric firmerà 1 anno di contratto con il Real Madrid che per il futuro pensa a Tolisso per sostituirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio Dembele
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…