Juventus: preso Tolisso a gennaio, l’annuncio

Le ultime sul trasferimento di Tolisso che riguardano anche la Juventus e il suo ritorno approdo in Italia. Perché ora c’è anche l’annuncio dell’allenatore riguardo il trasferimento in Serie A del calciatore francese.

Calciomercato Juventus: stanno prendendo Tolisso

Il centrocampista del Bayern Monaco è pronto ad andare via e cambiare la propria vita e carriera. Perché è pronto il trasferimento a gennaio di Tolisso che andrà a firmare un nuovo contratto con il Real Madrid. Sul calciatore chè è finito nel mirino della Juventus ci sono diverse squadre, ma pare il Real Madrid avanti a tutti per l’acquisto di Tolisso. Il calciatore può muoversi già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Tolisso
Calciomercato Tolisso (Getty Images)

Calciomercato: Tolisso al Real Madrid

Tolisso al Real Madrid a gennaio, arriva l’annuncio di Ancelotti. Le ultime sugli obiettivi di mercato del club spagnolo che ha intenzione di rinforzare la rosa in vista dell’attuale stagione. Tra i vari calciatori che piacciono al Real Madrid c’è Tolisso che può trasferirsi a gennaio. A confermare la cosa è l’allenatore italiano del club spagnolo. Queste le sue parole:

“Cosa aspettarsi dal 2022? Vincere. La Liga mi manca e vorrei tanto alzarla. Faremo acquisti a gennaio e in qestate, ma non saremo mai imbattibili, neanche se prendessimo Mbappe”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Morata al Barcellona

calciomercato juventus gennaio
Calciomercato: tolisso: milan juve inter

Calciomercato: Tolisso per il post Modric

Arriva la notizia lanciata da Fabrizio Romano e confermata da Carlo Ancelotti. Perché il Real Madrid oltre a prendere Tolisso e altri calciatori, pensa a rinnovare il contratto del centrocampista Luka Modric. Il calciatore croato è in scadenza a giugno 2020 e rinnoverà per un altro anno con il Real Madrid. Alla fine è arrivata l’intesa tra il club spagnolo e il calciatore che chiedeva almeno 2 anni di contratto. Pur di restare, Modric firmerà 1 anno di contratto con il Real Madrid che per il futuro pensa a Tolisso per sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio Dembele

Calciomercato Napoli Tolisso
Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy