Juventus-Dembelè: Xavi esce allo scoperto, l’annuncio

Il calciomercato della Juventus sta entrando sempre di più nel vivo, con la dirigenza che si sta attivando in vista di gennaio per trovare dei nuovi rinforzi funzionali al gioco di Massimiliano Allegri. Nel mirino c’è soprattutto Ousmane Dembelè del Barcellona.

Calciomercato Juventus: Dembelè in bianconero, l’annuncio di Xavi

La Juventus si sta muovendo parecchio per cercare dei nuovi rinforzi importanti, con i prossimi giorni che potrebbero essere decisivi per l’arrivo di qualche nuovo innesto. Uno degli obiettivi principali è Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova al momento in scadenza di contratto. Rinnovo ormai lontanissimo, con l’ultimo incontro tra le parti che è andato in senso negativo. L’ipotesi di firmare per la Vecchia Signora si sta facendo sempre più calda in questi ultimi giorni, con l’allenatore bluagrana Xavi che è intervenuto sulla questione. Questo quanto riportato da cm.it:

Non sono deluso per la questione Dembelè, la trattativa è difficile ed è complicato trattare con gli agenti. Spero che Ousmane possa sforzarsi e che resti con noi. La nostra offerta è fantastica, ma c’è sempre un tira e molla. Può fare la differenza, è una grande opportunità per lui affermarsi qui, e spero che non la sprechi. Gli ho già detto che abbiamo bisogno di lui”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembele
Dembele (Getty Images)

Mercato Juventus: affare Dembelè, le ultimissime

Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto in casa Juventus. Bianconeri che hanno messo nel mirino di mercato Dembelè del Barcellona, e sperano di poter strappare un accordo importante vista la scadenza del francese. Negli ultimi giorni si è parlato di come ci fosse già un accordo di massima tra le parti, con l’ex Borussia Dortmund che potrebbe quindi firmare con la Vecchia Signora. C’è ottimismo in casa Juve, intanto Xavi prova a convincere il ragazzo.

LEGGI ANCHE: Lukaku e Juventus, addio al Chelsea ed effetto domino: bomba di mercato

Dembele
Dembele

Ultime Juventus: super concorrenza per Dembelè

Dembelè è un obiettivo concreto ed importante per la Juventus, ma prenderlo non è ancora facile. Il Barcellona prova per il rinnovo, e intanto ci sarà da fare i conti con la super concorrenza di PSG e Newcastle. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: tutta la verità sullo scambio Icardi-Dybala

Dembelè
Dembelè (Getty Images)
Impostazioni privacy