Dest e Dembele (Getty Images)
Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che stanno valutando nuovi possibili innesti per gennaio, e che sperano di poter puntellare vari reparti del campo. Intanto l’asse caldissimo resta quello con il Barcellona.
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza bianconera che vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri qualche innesto importante in vista di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Sergino Dest, laterale del Barcellona che sta vivendo un momento piuttosto delicato in bluagrana. Il giocatore statunitense infatti non sta trovando troppa continuità, e nonostante il suo grande talento, non è ancora riuscito a dare un impatto troppo pesante alle sue prestazioni.
La cessione a gennaio è una pista piuttosto papabile, e pare che la Juventus si stia già attivando per prenderlo: stando a quanto riportato da El Nacional infatti, la Juve avrebbe avanzato un’offerta da 10 milioni di euro per Dest del Barcellona. Cifra comunque non troppo alta, e che almeno per il momento difficilmente convincerebbe i blaugrana. Bianconeri che però restano molto interessati, e che già sono pronti a muovere altri passi concreti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri molto attivi sul fronte acquisti, e che hanno messo nel mirino di mercato Dest del Barcellona. Il giovane laterale pare già abbia ricevuto delle offerte concrete, con la Vecchia Signora che sta pensando a lui come sostituto di Alex Sandro. Il brasiliano è ad un passo dall’addio, non rinnoverà con i bianconeri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: l’attaccante arriva dal Liverpool
Dest è un obiettivo concreto per la Juventus, ma è chiaro di come non sarà facile prenderlo. Offerta non ancora sufficiente per il Barcellona, con il giocatore che vorrebbe restare al Barcellona. Ad oggi la volontà è questa..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio con il Tottenham, arriva un campione
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…