Juventus, nuovo colpo dal Barcellona: offerta a sorpresa

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che stanno valutando nuovi possibili innesti per gennaio, e che sperano di poter puntellare vari reparti del campo. Intanto l’asse caldissimo resta quello con il Barcellona.

Calciomercato Juventus: offerta per un gioiello del Barcellona

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza bianconera che vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri qualche innesto importante in vista di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Sergino Dest, laterale del Barcellona che sta vivendo un momento piuttosto delicato in bluagrana. Il giocatore statunitense infatti non sta trovando troppa continuità, e nonostante il suo grande talento, non è ancora riuscito a dare un impatto troppo pesante alle sue prestazioni.

La cessione a gennaio è una pista piuttosto papabile, e pare che la Juventus si stia già attivando per prenderlo: stando a quanto riportato da El Nacional infatti, la Juve avrebbe avanzato un’offerta da 10 milioni di euro per Dest del Barcellona. Cifra comunque non troppo alta, e che almeno per il momento difficilmente convincerebbe i blaugrana. Bianconeri che però restano molto interessati, e che già sono pronti a muovere altri passi concreti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato dest ultim
Dest e Dembele (Getty Images)

Mercato Juventus: addio ad un gioiello, sostituto dal Barcellona

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri molto attivi sul fronte acquisti, e che hanno messo nel mirino di mercato Dest del Barcellona. Il giovane laterale pare già abbia ricevuto delle offerte concrete, con la Vecchia Signora che sta pensando a lui come sostituto di Alex Sandro. Il brasiliano è ad un passo dall’addio, non rinnoverà con i bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: l’attaccante arriva dal Liverpool

Calciomercato milan Dest
Dest (Getty Images)

Ultime Juventus: la volontà di Dest

Dest è un obiettivo concreto per la Juventus, ma è chiaro di come non sarà facile prenderlo. Offerta non ancora sufficiente per il Barcellona, con il giocatore che vorrebbe restare al Barcellona. Ad oggi la volontà è questa..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio con il Tottenham, arriva un campione

Calciomercato Inter Dest
Barcellona, Sergino Dest (Getty Images)
Impostazioni privacy