John Terry Chelsea
Le ultimissime notizie di calciomercato con la scelta dell’allenatore e il club che annuncia tutto. C’è un cambio in Premier League molto importante, con i tifosi che esultano.
Arriva la notizia per i tifosi del Chelsea che esultano dopo l’ufficialità. Perché è stato annunciato l’accordo tra il club londinese e l’allenatore. Adesso è ancor ufficiale quello che è un ritorno di John Terry al Chelsea. Perché l’ormai ex assistente allenatore dell’Aston Villa saluta dopo 3 anni e inizia una nuova avventura. John Terry è una bandiera del Chelsea è fa ritorno dopo il suo addio da calciatore per la prima volta. Raggiunto l’accordo definitivo tra il Chelsea e Terry che avrà un ruolo nuovo nel club di Abramovich che accoglie l’ex sua stella con un comunicato, dando la grande notizia ai tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
John Terry torna al Chelsea. L’ex difensore svolgerà il ruolo di consulente dell’Accademy del club londinese. C’è il ritorno che fa impazzire i tifosi londinesi del Chelsea, perché è lo stesso club inglese dei Blues che annuncia sul sito ufficiale il ritorno di John Terry al Chelsea con un comunicato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo in Serie A
John Terry è stato una bandiera e una leggenda del Chelsea. Già da piccolo arrivò nelle giovanili del club londinese dove giocò per 3 anni, poi il salto in prima squadra, dove Terry è stato al Chelsea giocatore, bandiera e capitano per 20 anni. Ora il suo ritorno in un ruolo diverso. Dopo tre anni da assistente allenatore all’Aston Villa, club con cui chiuse la carriera, ora John Terry è tornato a casa al Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Schick va in Premier League
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…