Calciomercato: il PSG accetta, si trasferisce in Serie A

La Serie A è pronta ad accogliere il calciatore che lascia il Paris Saint Germain. Arrivano aggiornamenti di mercato per il club italiano che sta prendendo il giocatore dal PSG.

Calciomercato: il PSG accetta il trasferimento

Ci sono notizie importanti per il club di Serie A che sta comprando il giocatore in uscita dal Paris Saint Germain. Perché la società francese ora ha accettato e quindi ci siamo con Kurzawa che firmerà con la Lazio a gennaio. Un rinforzo per quanto riguarda la corsia di sinistra di difesa chiesto e voluto fortemente da Maurizio Sarri per dare ancor più spinta in trazione offensiva. La Lazio sta trattando l’acquisto di Kurzawa. Ci sono novità in arrivo da Parigi per la chiusura della trattativa.

Kurzawa lazio
Kurzawa lazio

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Kurzawa alla Lazio

La Lazio è pronta a chiudere per l’acquisto di Kurzawa che può approdare in Serie A nei primi giorni di gennaio. Arrivano aggiornamenti, secondo quanto riporta Il Messaggero, dove il difensore che non trova più spazio al PSG vuole lasciare la Francia. Kurzawa cerca più continuità e la Lazio comprandolo è pronta a dargli questa possibilità. Il PSG è pronto ad accettare il trasferimento di Kurzawa che può firmare con un prestito, con il club francese disposto anche a partecipare al primo anno di ingaggio. Perché il classe 1992 ad oggi percepisce 4 milioni di euro a stagione, una cifra non bassa per i parametri biancocelesti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: ceduto in Spagna

Inter Kurzawa PSG
calciomercato lazio Kurzawa PSG (Getty Images)

Calciomercato Lazio: Kurzawa manda via Lazzari

Kurzawa prenderà il posto di Lazzari alla Lazio che libererà quindi la fascia destra per Hysaj, con Marusic che tornerebbe l’alternativa. Perché Sarri chiede maggiore spinta alle sue fasce e con l’acquisto di Kurzawa la Lazio può rendersi più pericolosa sulla catena mancina dove anche in attacco può arrivare un rinforzo, si parla del possibile ritorno di Keita Balde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio: colpo Kurzawa

Kurzawa
Kurzawa
Impostazioni privacy