Calciomercato: accordo col Chelsea, è ufficiale

Le ultimissime notizie di calciomercato con la scelta dell’allenatore e il club che annuncia tutto. C’è un cambio in Premier League molto importante, con i tifosi che esultano.

Calciomercato: accordo col Chelsea per l’allenatore

Arriva la notizia per i tifosi del Chelsea che esultano dopo l’ufficialità. Perché è stato annunciato l’accordo tra il club londinese e l’allenatore. Adesso è ancor ufficiale quello che è un ritorno di John Terry al Chelsea. Perché l’ormai ex assistente allenatore dell’Aston Villa saluta dopo 3 anni e inizia una nuova avventura. John Terry è una bandiera del Chelsea è fa ritorno dopo il suo addio da calciatore per la prima volta. Raggiunto l’accordo definitivo tra il Chelsea e Terry che avrà un ruolo nuovo nel club di Abramovich che accoglie l’ex sua stella con un comunicato, dando la grande notizia ai tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

John Terry Chelsea
John Terry Chelsea

Chelsea: John Terry ritorna, è ufficiale

John Terry torna al Chelsea. L’ex difensore svolgerà il ruolo di consulente dell’Accademy del club londinese. C’è il ritorno che fa impazzire i tifosi londinesi del Chelsea, perché è lo stesso club inglese dei Blues che annuncia sul sito ufficiale il ritorno di John Terry al Chelsea con un comunicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo in Serie A

Terry Chelsea
Terry Chelsea

John Terry al Chelsea: la carriera

John Terry è stato una bandiera e una leggenda del Chelsea. Già da piccolo arrivò nelle giovanili del club londinese dove giocò per 3 anni, poi il salto in prima squadra, dove Terry è stato al Chelsea giocatore, bandiera e capitano per 20 anni. Ora il suo ritorno in un ruolo diverso. Dopo tre anni da assistente allenatore all’Aston Villa, club con cui chiuse la carriera, ora John Terry è tornato a casa al Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Schick va in Premier League

John Terry
John Terry
Impostazioni privacy