Calciomercato: accordo per Schick: acquisto da 50 milioni

Le ultime di calciomercato sul trasferimento di Schick che lascia il Bayer Leverkusen a gennaio. Si infiamma il mercato con il giocatore che è pronto a concludere l’accordo.

Calciomercato: stanno comprando Schick

Arrivano aggiornamenti di mercato sul cambio di maglia e le trattative che riguardano il futuro di Patrick Schick. Arriva l’offerta che convince tutti, sia il giocatore che il club tedesco a lasciarlo partire con effetto immediato. Perché il West Ham sta comprando Schick e vuole portarlo in Premier League subito. Stagione straordinaria quella dell’attaccante ceco ex Roma che si sta rilanciando a 25 anni in Bundesliga. Ora arriva l’annuncio riguardo l’accordo tra il West Ham e il Bayer Leverkusen per Schick con tanto di cifre svelate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

schick
Calciomercato Schick

West Ham: accordo per Schick

Secondo il Daily Mirror, il West Ham sarebbe pronto ad offrire 48 milioni di euro al Bayer Leverkusen per Patrick Schick. Quinto posto con 31 punti per il West Ham che è a meno 4 dalla zona Champions League. E’ questo l’obiettivo del club inglese, quello di tornare nell’Europa dei grandi e può riuscirci rinforzando la rosa. Per questo motivo Schick può firmare con il West Ham anche perché c’è già l’ok anche del giocatore. Ottima stagione del calciatore che ha convinto gli inglesi ad investire su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski in Serie A

mercato milan adli
Calciomercato Patrick Schick (Getty Images)

Calciomercato: Schick al West Ham, beffato il Milan

16 gol in 18 giornate per il calciatore con il Bayer Leverkusen che si è rilanciato totalmente. Per questo ora il West Ham vuole investire su Schick e comprarlo dal Bayer Leverkusen. Dall’Inghilterra sono sicuri che il giocatore andrà in Premier League a gennaio. Il West Ham convince il Bayer con 50 milioni per comprare Schick già a gennaio. Adesso si aspettano i prossimi giorni, dove, ogni giorno, può essere quello decisivo per il trasferimento del giocatore in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Schick torna in Serie A

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan Schick
Impostazioni privacy