Arrivano le ultime notizie di calciomercato che riguarda due addii importantissimi per il Chelsea, dove uno di questi giocatori è pronto a tornare al suo vecchio campionato. Clamorose notizie in arrivo dall’Inghilterra.
Aggiornamenti importantissimi sul calciomercato per il Chelsea con due cessioni in arrivo con tanto di accordo raggiunto. Uno dei due calciatori è pronto a fare ritorno nel sue vecchio campionato. Arrivano aggiornamenti sul futuro di Azpilicueta che lascia il Chelsea in scadenza e firma con il Barcellona. Ma non è l’unico giocatore a non aver trovato un accordo per il rinnovo con i Blues. Perché oltre a Azpilicueta il Barcellona sta prendendo anche Christensen a zero, entrambi andranno via da Londra in scadenza di contratto a giugno 2022. Per Azpilicueta si tratta di un ritorno nel campionato spagnolo dopo l’esperienza da giovane con l’Osasuna con cui è cresciuto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il difensore 32enne del Chelsea in scadenza di contratto Cesar Azpilicueta ha trovato un accordo con il Barcellona per la prossima stagione. A riportarlo è il Daily Express. Ormai è fatta perché tra Barcellona e Azpilicueta c’è già l’accordo per la firma del prossimo contratto e non è l’unico a lasciare Londra. Con Azpilicueta il Barcellona compra anche Christensen per completare il reparto difensivo. Entrambi i giocatori arriveranno a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo Chelsea Theo Hernandez
Perché oltre a prendere Azpilicueta il Barcellona sta provando a chiudere l’accordo anche per Christensen. Inoltre, secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona ha già l’accordo sia con Azpilicueta che con Christensen che andranno a rinforzare dalla prossima stagione la retroguardia del club che sta lavorando per tornare ai massimi livelli di un tempo. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i due giocatori sarebbero stati convinti dal progetto e sia Azpilicueta che Christensen non vedono l’ora di firmare con il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John Terry torna al Chelsea
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…