Calciomercato: accordo col Chelsea, lascia subito la Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del calciatore che è pronto a lasciare la Serie A. Offerta clamorosa del Chelsea che vuole acquistare il talento del campionato italiano, le parti sono pronte a trattare.

Calciomercato: accordo col Chelsea

Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro del giocatore. Perché pare che il Chelsea sia pronto ad acquistarlo e portarlo via dalla Serie A. Ora c’è anche l’annuncio da parte dei quotidiani italiani per il trasferimento di Theo Hernandez dal Milan al Chelsea a gennaio. Il terzino rossonero è finito nel mirino del club inglese che vuole rinforzare quella zona di campo dopo il ko di Ben Chilwell che ha terminato la stagione in anticipo. Per il presente e per anticipare un’operazione che avrebbe voluto fare a giugno, il Chelsea punta all’acquisto di Theo Hernandez dal Milan. Le parti sono già in trattativa perché i Blues hanno pronta la maxi offerta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez chelsea
Theo Hernandez chelsea

Chelsea: Theo Hernandez, pronti 60 milioni

Secondo Calciomercato.com il Chelsea ha pronti 60 milioni di euro per comprare Theo Hernandez dal Milan che lo prese per 20 milioni di euro dal Real Madrid. Dopo l’infortunio del proprio terzino mancino ora Tuchel chiede alla società rinforzi e per questo Theo Hernandez può andare al Chelsea che vuole prenderlo già a gennaio. Il terzino francese è alle prese con il rinnovo con il Milan, ma ora è il principale obiettivo del club di Abramovich. Sfida di calciomercato tra Milan e Chelsea per la firma di Theo Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Svanberg

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez Chelsea

Milan: rinnovo Theo Hernandez

Il Milan tratta il rinnovo di Theo Hernandez e l’offerta del Chelsea può essere contrastata dal club rossonero proprio con un accordo sul prolungamento di contratto. Perché, secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha proposto a Theo Hernandez il rinnovo per non farlo andare al Chelsea o altre big d’Europa come anche il PSG che punta forte su di lui. Ad oggi non c’è ancora l’intesa definitiva, ma si va avanti a piccoli passi con il club rossonero che è pronto a firmare con lui un lungo contratto da 4-5 milioni di euro a stagione. Il Chelsea ci proverà a gennaio per Theo Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kessie al Tottenham

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (LaPresse)
Impostazioni privacy