Calciomercato: lascia il Chelsea per ritornare, c’è l’accordo

Arrivano le ultime notizie di calciomercato che riguarda due addii importantissimi per il Chelsea, dove uno di questi giocatori è pronto a tornare al suo vecchio campionato. Clamorose notizie in arrivo dall’Inghilterra.

Calciomercato: c’è l’accordo, lasciano il Chelsea

Aggiornamenti importantissimi sul calciomercato per il Chelsea con due cessioni in arrivo con tanto di accordo raggiunto. Uno dei due calciatori è pronto a fare ritorno nel sue vecchio campionato. Arrivano aggiornamenti sul futuro di Azpilicueta che lascia il Chelsea in scadenza e firma con il Barcellona. Ma non è l’unico giocatore a non aver trovato un accordo per il rinnovo con i Blues. Perché oltre a Azpilicueta il Barcellona sta prendendo anche Christensen a zero, entrambi andranno via da Londra in scadenza di contratto a giugno 2022. Per Azpilicueta si tratta di un ritorno nel campionato spagnolo dopo l’esperienza da giovane con l’Osasuna con cui è cresciuto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

azpilicueta barcellona christensen
azpilicueta barcellona christensen

Barcellona: accordo per Azpilicueta

Il difensore 32enne del Chelsea in scadenza di contratto Cesar Azpilicueta ha trovato un accordo con il Barcellona per la prossima stagione. A riportarlo è il Daily Express. Ormai è fatta perché tra Barcellona e Azpilicueta c’è già l’accordo per la firma del prossimo contratto e non è l’unico a lasciare Londra. Con Azpilicueta il Barcellona compra anche Christensen per completare il reparto difensivo. Entrambi i giocatori arriveranno a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo Chelsea Theo Hernandez

Azpilicueta
Azpilicueta Barcellona

Calciomercato: il Barcellona chiude anche per Christensen

Perché oltre a prendere Azpilicueta il Barcellona sta provando a chiudere l’accordo anche per Christensen. Inoltre, secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona ha già l’accordo sia con Azpilicueta che con Christensen che andranno a rinforzare dalla prossima stagione la retroguardia del club che sta lavorando per tornare ai massimi livelli di un tempo. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i due giocatori sarebbero stati convinti dal progetto e sia Azpilicueta che Christensen non vedono l’ora di firmare con il Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John Terry torna al Chelsea

Christensen milan chelsea rinnovo
Christensen Barcellona milan chelsea rinnovo
Impostazioni privacy