kolarov ritiro calcio
Arrivano le ultime notizie riguardo il futuro del calciatore che dice addio all’Inter e al calcio con un ritiro a sorpresa. Ora arriva anche l’annuncio della notizia che cambia i piani.
Arrivano notizie importanti per la società nerazzurra. L’Inter cambia i piani di calciomercato con la decisione del calciatore che annuncia il ritiro dal calcio giocato. Perché i continui problemi muscolari e non solo, costringono Kolarov a prendere la decisione di ritirarsi dal calcio e dire addio al mondo del pallone giocato. Pronte nuove avventure per il serbo che potrebbe anche decidere di restare nel mondo del calcio, ma al momento riflette soltanto se continuare o meno la propria carriera. Kolarov può ritirarsi dal calcio giocato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo il Corriere dello Sport Aleksandar Kolarov starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato: in questa stagione il serbo ha collezionato appena 44 minuti, complici diverse difficoltà fisiche legate all’intervento alla schiena. Problemi che potrebbero non essere risolvibili per Kolarov e per questo penserebbe all’addio dal calcio con un ritiro. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2022 e non ci sarà nessun rinnovo vista la situazione. Difficile pensare ad una nuova avventura in un altro club, per questo ci sarà l’addio dal calcio di Kolarov e un ritiro molto probabilmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Sensi in Serie A
L’Inter per sostituire Kolarov che pensa all’addio dal calcio con un ritiro ha diversi nomi in lista. Perché Beppe Marotta è già a lavoro per trovare il sostituto di Kolarov e spunta il nome di Digne che è stato messo sul mercato dall’Everton già per il mese di gennaio. Tanti altri i nomi del club nerazzurro che cerca un giocatore capace di giocare a tutta fascia e anche da terzo di difesa come Dimarco che è già in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Vecino al Leicester
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…