Inter: sta firmando l’addio, va in Premier League a gennaio

Ultimissime notizie di mercato per l’Inter con il calciatore pronto ad andare via. Perché c’è l’intesa per l’addio immediato a gennaio del tesserato nerazzurro pronto ad affrontare la nuova sfida in Premier League.

Calciomercato Inter: sta firmando l’addio

Ci sono aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro del giocatore nerazzurro. La notizia arriva anche ai tifosi per quanto riguarda i movimenti di mercato da parte di Ausilio e Marotta. Perché l’Inter sta pensando di cedere Vecino a gennaio e c’è il Leicester. Il calciatore era vicino all’addio già in estate con il Napoli in Serie A che ha provato a tenerlo. Ora però non sembra esserci più l’occasione di continuare in Italia e l’Inter con Inzaghi non lo ritiene incedibile. Per questo motivo l’Inter pensa di cedere Vecino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter vecino leicester
calciomercato inter vecino leicester

Inter: va in Premier League a gennaio

Matias Vecino potrebbe lasciar l’Inter nel mercato invernale. Sull’uruguaiano ci sono diversi club interessati, ma secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport c’è il Leicester che pensa di acquistare Vecino dall’Inter. Il club inglese ha messo il giocatore nel mirino che vuole muoversi già nel mercato invernale. Dopo oltre 100 presenze con la maglia nerazzura e 13 gol il calciatore è pronto a muoversi. Pare che arrivino conferme sul trasferimento di Vecino al Leicester con l’Inter che ha già fatto anche il prezzo del giocatore per liberarlo a gennaio, prima della scadenza del suo contratto che è il 30 giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: il Papu Gomez torna in Serie A

Inter Vecino
Inter Vecino (Getty Images)

Calciomercato Inter: il prezzo di Vecino

Vecino può andare al Leicester se offrirà all’Inter una cifra vicino ai 7-8 milioni di euro. Il calciatore uruguaiano è in scadenza 2022 e per questo il club inglese può anche provare a chiudere per meno. Tra qualche mese il calciatore sarà libero e potrò poi in estate firmare gratis per un altro club. Vecino giocherà nel Leicester con molta probabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pirlo è il nuovo allenatore

Inter Vecino
Inter Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy