Inter, offerta dalla Serie A: c’è preoccupazione, va via subito

Il calciomercato dell’Inter di gennaio inizia a muoversi in maniera importante. Potrebbe esserci qualche cambiamento nella rosa nerazzurra. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per continuare a puntare allo scudetto e per andare avanti in Champions.

Inter, offerta dalla Serie A: c’è preoccupazione, via subito

Il calciomercato dell’Inter di gennaio porterà via alcuni giocatori a Inzaghi. I nerazzurri hanno difficoltà di bilancio e difficilmente potranno operare con costi importanti. Prima di acquistare potrebbe esserci qualche cessione, così come accadrà per la maggior parte dei club europei.

La dirigenza nerazzurra dirà addio a qualche calciatore e porterà un po’ di liquidità alle casse. Non sono da escludere cessioni importanti che potrebbero cambiare le sorti della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo indiziato a lasciare l’Inter è Stefano Sensi. L’ex Sassuolo non è mai riuscito a imporsi in nerazzurro per i troppi infortuni, e ora rischia di salutare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)

Calciomercato Inter, addio Sensi: le utlime notizie

Stefano Sensi non è riuscito a prendersi l’Inter e nel mercato di gennaio saluterà i nerazzurri. Il centrocampista ha grandissime qualità, note a tutti, ma a Milano non è riuscito ad esprimerle al meglio. Gli infortuni hanno “perseguitato” l’ex Sassuolo e ora la società nerazzurra intende trovare una soluzione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Stefano Sensi è finito nel mirino dell’Empoli. Aurelio Andreazzoli stima tantissimo il classe ’95 e vuole ridargli una seconda vita da protagonista assoluto.

Come mezzala di spinta potrebbe ritrovare la verve giusta in Toscana e tornare a sognare anche un posto fisso in Nazionale. Il futuro di Stefano Sensi all’Inter si decide nelle prossime due settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro addio, va in Premier League?

Stefano Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Ultime news mercato Inter: Sensi in prestito

Stefano Sensi può lasciare l’Inter in prestito semestrale. L’Empoli è sulle sue tracce e sta spingendo per prenderlo e il compromesso potrebbe riguardare un’offerta fino a giugno. Il centrocampista italiano non vuole lasciare defintivamente l’Inter, pensa di potersi giocare tutte le sue chance ancora e vuole onorare il contratto fino al 2024.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: un altro centrocampista ai saluti 

Inter Sensi
Inter Sensi (LaPresse)
Impostazioni privacy