Inter: si ritira e dice addio dal calcio, il motivo

Arrivano le ultime notizie riguardo il futuro del calciatore che dice addio all’Inter e al calcio con un ritiro a sorpresa. Ora arriva anche l’annuncio della notizia che cambia i piani.

Inter: si ritira e dice addio dal calcio

Arrivano notizie importanti per la società nerazzurra. L’Inter cambia i piani di calciomercato con la decisione del calciatore che annuncia il ritiro dal calcio giocato. Perché i continui problemi muscolari e non solo, costringono Kolarov a prendere la decisione di ritirarsi dal calcio e dire addio al mondo del pallone giocato. Pronte nuove avventure per il serbo che potrebbe anche decidere di restare nel mondo del calcio, ma al momento riflette soltanto se continuare o meno la propria carriera. Kolarov può ritirarsi dal calcio giocato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kolarov ritiro calcio
kolarov ritiro calcio

Kolarov si ritira dal calcio: il motivo

Secondo il Corriere dello Sport Aleksandar Kolarov starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato: in questa stagione il serbo ha collezionato appena 44 minuti, complici diverse difficoltà fisiche legate all’intervento alla schiena. Problemi che potrebbero non essere risolvibili per Kolarov e per questo penserebbe all’addio dal calcio con un ritiro. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2022 e non ci sarà nessun rinnovo vista la situazione. Difficile pensare ad una nuova avventura in un altro club, per questo ci sarà l’addio dal calcio di Kolarov e un ritiro molto probabilmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Sensi in Serie A

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Kolarov

Calciomercato Inter: sostituto Kolarov

L’Inter per sostituire Kolarov che pensa all’addio dal calcio con un ritiro ha diversi nomi in lista. Perché Beppe Marotta è già a lavoro per trovare il sostituto di Kolarov e spunta il nome di Digne che è stato messo sul mercato dall’Everton già per il mese di gennaio. Tanti altri i nomi del club nerazzurro che cerca un giocatore capace di giocare a tutta fascia e anche da terzo di difesa come Dimarco che è già in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Vecino al Leicester

Calciomercato Inter Kolarov
Calciomercato Inter Kolarov (Getty Images)
Impostazioni privacy