calciomercato Muriel (Getty Images)
Aggiornamenti con le ultime di mercato per quanto riguarda il futuro di Luis Muriel che lascia l’Atalanta a gennaio e resta in Serie A. Perché il calciatore colombiano ha rotto con Gasperini e ora andrà via.
Novità di mercato in Serie A con Luis Muriel che cambia maglia e lascia l’Atalanta. Il colombiano in scadenza nel 2023 non ha intenzione di restare ancora in queste condizioni, dove l’Atalanta e Gasperini hanno messo il calciatore ai margini del progetto quest’anno rispetto agli altri anni. Tra infortuni e panchine è quasi nullo il minutaggio per un grande giocatore come lui, per questo motivo ora su Luis Muriel c’è il forte interesse di Juventus, Milan e Inter. La società bergamasca ha deciso per la cessione del giocatore a gennaio ed è stato anche già stabilito il prezzo. L’Atalanta cede Muriel e ora Milan, Juve e Inter provano ad acquistarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di mercato l’Atalanta ha deciso di cedere Muriel a gennaio e Milan, Juve e Inter fiutano l’affare. Il calciatore colombiano ha una valutazione di circa 18 milioni di euro, ma si può chiudere anche per meno. L’Atalanta cede Muriel a Juve, Milan o Inter anche perché il calciatore vorrebbe restare in Italia e magari proprio vicino a dove abita ora. Il club sta dando in prestito anche Piccoli e ora pensa anche alla cessione di Muriel l’Atalanta con Juve, Milan e Inter in agguato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: cessione al Genoa
E’ sfida per i grandi club italiani che non vogliono lasciar partire all’estero il calciatore. Muriel lascia l’Atalanta ed è pronto a firmare con Juve, Milan o Inter. Sono questi i club maggiormente interessati al giocatore. Perché Muriel ha già dato l’ok al trasferimento a Juve, Milan o Inter e adesso mancano solo gli ultimi accordi anche con l’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Marsiglia
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…