Calciomercato Juventus, nuovo attaccante a sorpresa: c’è l’accordo

Il calciomercato della Juventus sta iniziando a prendere forma.I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per il prosieguo della stagione e per il futuro.

Calciomercato Juventus, nuovo attaccante: le ultime

Le vicende di calciomercato della Juventus stanno iniziando a muoversi seriamente. La classifica sta migliorando e per Allegri presto potrebbero esseri pronti dei colpi per gennaio.

Il calciomercato di gennaio della Juve sarà fatto di pochi ritocchi. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita. I bianconeri stanno iniziando a muoversi e pensano all’acquisto di un nuovo centravanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha fatto uno scatto importante per riportare Arkadiusz Milik in Serie A. L’attaccante polacco si sta esprimendo al meglio al Marsiglia e potrebbe dire essere il nuovo “9” della Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Milik in prestito semestrale: è fatta

La Juventus ha deciso di puntare fortemente su Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco del Marsiglia è diventato uno dei migliori della Ligue1 e i bianconeri hanno deciso di puntarci sul serio. Per gennaio potrebbe essere la mossa giusta per accontentare le richieste di Allegri.

Secondo quanto riferisce Il Mattino, per Milik alla Juventus è tutto fatto. Il polacco si trasferirà in bianconero in prestito semestrale. L’operazione sarebbe in fase molto avanzata, si tratta solo per limare una serie di bonus.

Milik alla Juve sarebbe un super colpo del mercato di gennaio. L’apporto del polacco al Marsiglia è stato molto importante soprattutto per il passaggio del turno in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco quando nasce l’idea Milik: le ultime

Calciomercato: Milik torna in Serie A, l'annuncio di SKY
Juventus milik (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: Milik basterà?

Il prestito di Milik alla Juventus apre a nuovi scenari di mercato. I bianconeri hanno deciso di mettere in atto il colpo per i prossimi 6 mesi e poi valutare, dopo il rendimento, se acquistarlo definitivamente.

Milik basterà a risolvere i problemi della Juventus? I bianconeri segnano poco e l’innesto del polacco aumenterebbe le qualità offensive per Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: occhi puntati su Muriel

Calciomercato Juventus
Calciomercato Milik Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy