Atalanta, ha deciso di lasciare subito il club: resta in Serie A

Il calciomercato dell’Atalanta promette grandi novità. L’arrivo di Jeremie Boga è ormai certo ma ci sono altri movimenti da registrare in casa nerazzurra. Gasperini, da gennaio, potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa da inizio anno.

Calciomercato Atalanta: vuole andare subito via

L’Atalanta è al centro di interessanti voci di calciomercato di gennaio. Il futuro di alcuni campioni è in bilico dopo un inizio difficile con Gian Piero Gasperini. Ma potrebbero esserci anche colpi in entrata di livello assoluto.

Il calciomercato dell’Atalanta è entrato nel vivo. I campioni nerazzurri piacciono alle big ma la Dea non ha intenzione di cederli. La dirigenza vuole incrementare il valore della rosa e ha iniziato con l’ingaggio di Jeremie Boga.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta cederà Roberto Piccoli nei prossimi giorni. L’attaccante italiano non ha trovato molto spazio fino a questo momento e ha chiesto di partire, almeno in prestito, per trovare continuità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Piccoli Genoa
Calciomercato Atalanta Piccoli Genoa (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, il Genoa spinge per Piccoli

Roberto Piccoli lascerà l’Atalanta nel mercato di gennaio. L’attaccante italiano piace Serie A ed è pronto a lasciare Bergamo. Gasperini gli ha dato poco minutaggio, anche quando la Dea non riusciva a vincere e ora ha deciso di cambiare maglia.

Ci sono diversi club interessati a Piccoli dell’Atalanta. Negli ultimi giorni c’è stato un forte interessamento del Monza in Serie B. La volontà dell’attaccante 2001, però, è quella di restare in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Piccoli è ad un passo dal Genoa di Andriy Shevchenko. Stando a quanto riferisce gianlucadimarzio.com, il Grifoneha sorpassato l’Empoli e il Monza nella corsa che porta al giovane bomber.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, parte anche Muriel: le ultime

Calciomercato Atalanta Piccoli
Calciomercato Atalanta Piccoli (LaPresse)

Futuro Piccoli: decisione in 48 ore

Roberto Piccoli deciderà il suo futuro entro la fine dell’anno. Il Genoa sembra aver fatto un balzo in avanti notevole e il calciatore apprezza la destinazione. Sa che può tornare ad essere fondamentale in Liguria, come lo era stato allo Spezia fino all’anno scorso.La possibilità di essere titolare e di provare a salvare il club rossoblù li intriga molto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: nuovo esterno al posto di Gosens?

Roberto Piccoli
Roberto Piccoli (LaPresse)
Impostazioni privacy