Calciomercato: colpo Muriel, l’Atalanta accetta la cessione

Aggiornamenti con le ultime di mercato per quanto riguarda il futuro di Luis Muriel che lascia l’Atalanta a gennaio e resta in Serie A. Perché il calciatore colombiano ha rotto con Gasperini e ora andrà via.

Calciomercato: colpo Muriel

Novità di mercato in Serie A con Luis Muriel che cambia maglia e lascia l’Atalanta. Il colombiano in scadenza nel 2023 non ha intenzione di restare ancora in queste condizioni, dove l’Atalanta e Gasperini hanno messo il calciatore ai margini del progetto quest’anno rispetto agli altri anni. Tra infortuni e panchine è quasi nullo il minutaggio per un grande giocatore come lui, per questo motivo ora su Luis Muriel c’è il forte interesse di Juventus, Milan e Inter. La società bergamasca ha deciso per la cessione del giocatore a gennaio ed è stato anche già stabilito il prezzo. L’Atalanta cede Muriel e ora Milan, Juve e Inter provano ad acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
calciomercato Muriel (Getty Images)

Atalanta: accettata la cessione di Muriel

Secondo le ultime notizie di mercato l’Atalanta ha deciso di cedere Muriel a gennaio e Milan, Juve e Inter fiutano l’affare. Il calciatore colombiano ha una valutazione di circa 18 milioni di euro, ma si può chiudere anche per meno. L’Atalanta cede Muriel a Juve, Milan o Inter anche perché il calciatore vorrebbe restare in Italia e magari proprio vicino a dove abita ora. Il club sta dando in prestito anche Piccoli e ora pensa anche alla cessione di Muriel l’Atalanta con Juve, Milan e Inter in agguato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: cessione al Genoa

Muriel ultime atalanta
Calciomercato Atalanta Muriel: (Getty Images)

Calciomercato: asta per Muriel tra Juve, Inter e Milan

E’ sfida per i grandi club italiani che non vogliono lasciar partire all’estero il calciatore. Muriel lascia l’Atalanta ed è pronto a firmare con Juve, Milan o Inter. Sono questi i club maggiormente interessati al giocatore. Perché Muriel ha già dato l’ok al trasferimento a Juve, Milan o Inter e adesso mancano solo gli ultimi accordi anche con l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Marsiglia

Calciomercato Inter Luis Muriel
Calciomercato Inter Luis Muriel (Getty Images)
Impostazioni privacy