dybala bernardeschi juve
Arrivano le ultime notizie di mercato riguardo gli aggiornamenti sui contratti in scadenza in vista di giugno 2022. Perché ora ci sono situazioni complicate per le big di Serie A con tanti giocatori pronti a partire.
Aumetano i club di serie A con situazioni di contratto complicate. Perché più giocatori sono in scadenza di contratto nel 2022 e adesso c’è la possibilità che la situazione precipiti. Perché se prima erano le piccole a perdere a discapito delle grandi giocatori in scadenza, adesso sono anche le grandi a perdere via i loro campioni sempre a zero da altri top club. Juventus con Dybala e Bernardeschi, Milan con Kessie e Romagnoli, Inter con Brozovic e Perisic, Napoli con Insigne e Lazio con Luiz Felipe. Tutte le grandi squadre sono a rischio di perdere i loro talenti. E’ incubo contratti in Serie A per i possibili tanti addii dei big del campionato italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dal Corriere della Sera, le big sono alle prese con le trattative per i rinnovi di contratto come anche la Juventus con Dybala e Bernardeschi. Non solo però la Juve deve fare i conti con una situazione simile, perché lo stesso vale per Milan, Inter, Napoli, Lazio e anche Atalanta con Freuler e Torino con Belotti. Novità di calciomercato per la Juventus che sta trattando i rinnovi di Bernardeschi e Dybala, il club bianconero è vicino agli ultimi dettagli con entrambi i calciatori e potrebbe scongiurare con un prolungamento nel 2022 i contratti di entrambi che hanno voglia di restare in bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Arthur a Siviglia o Arsenal
Oltre alla Juve tra i grandi club c’è l’Inter che pensa alle situazioni contrattuali per non perdere calciatori a zero. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter come la Juventus con Bernardeschi e Dybala tratta i rinnovi di Perisic e Brozovic. L’argentino bianconero tratta per firmare un quinquennale da 8 milioni più 2 di bonus. L’Inter, invece dovrà accontentare con richieste altre di 7 milioni i calciatori come Brozovic e Perisic che rischiano di andare via a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Milik il colpo
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…