Juventus: lascia subito il club, decisa la destinazione

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la cessione della Juventus nel mercato di gennaio. Perché il club bianconero e il giocatore hanno deciso di separarsi in maniera consensuale in questa nuova finestra.

Calciomercato Juventus: lascia subito il club

La Juve cambierà volto a gennaio e non poco. Perché tanti club saranno mandati via visto che non rientrano più nei piani del club e di Massimiliano Allegri che non li considera nel suo progetto tecnico. E’ il caso anche di Arthur essere ceduto dalla Juventus. Il centrocampista brasiliano arrivato nello scambio con Pjanic ha deluso totalmente il club e la dirigenza che ora lo mandano via. La Juve pensa alla cessione di Arthur e due club sono sulle sue tracce. Infatti, arrivano gli aggiornamenti per quanto riguarda la prossima destinazione del centrocampista. Infatti, Arthur lascerà la Juve e può firmare con Siviglia o Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

arthur juve
arthur juve

Juventus: Arthur ceduto, Siviglia o Arsenal

A dare la notizia è Tuttomercatoweb. Pare che adesso sia asta tra Siviglia e Arsenal per acquistare Athur dalla Juventus. Il calciatore bianconero non vede l’ora di iniziare una nuova avventura e per questo motivo la Juve manderà via Arthur per giocare con Siviglia o Arsenal. Entrambe le due squadre sono destinazioni gradie al centrocampista ex Barcellona che acceterebbe volentieri di tornare in Spagna a giocare o anche di provare una nuova esperienza in Premier League. I prossimi giorni saranno decisivi per l’acquisto di Arthur dalla Juventus da parte di Siviglia o Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pirlo il nuovo allenatore

Arthur Juventus
Arthur Juventus (LaPresse)

Calciomercato Juve: Arthur ha deciso

Arthur ha deciso la sua prossima destinazione: lasciare la Juventus per Siviglia o Arsenal. Entrambi i club e i campionati sono nelle preferenze del calciatore brasiliano. Arthur è pronto a dire addio alla Juve per un nuovo club anche con la formula del prestito e riscatto, anche la Juve pur di liberarsi di lui accetterebbe una formula simile, spingendo per l’obbligo di riscatto però.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: l’Atalanta accetta

Juventus Arthur
Juventus Arthur (LaPresse)
Impostazioni privacy