Calciomercato: incubo contratto, vanno via a zero

Arrivano le ultime notizie di mercato riguardo gli aggiornamenti sui contratti in scadenza in vista di giugno 2022. Perché ora ci sono situazioni complicate per le big di Serie A con tanti giocatori pronti a partire.

Calciomercato: incubo contratto

Aumetano i club di serie A con situazioni di contratto complicate. Perché più giocatori sono in scadenza di contratto nel 2022 e adesso c’è la possibilità che la situazione precipiti. Perché se prima erano le piccole a perdere a discapito delle grandi giocatori in scadenza, adesso sono anche le grandi a perdere via i loro campioni sempre a zero da altri top club.  Juventus con Dybala e Bernardeschi, Milan con Kessie e Romagnoli, Inter con Brozovic e Perisic, Napoli con Insigne e Lazio con Luiz Felipe. Tutte le grandi squadre sono a rischio di perdere i loro talenti. E’ incubo contratti in Serie A per i possibili tanti addii dei big del campionato italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala bernardeschi juve
dybala bernardeschi juve

Juventus: contratti in scadenza, due rinnovi vicini

Come riportato dal Corriere della Sera, le big sono alle prese con le trattative per i rinnovi di contratto come anche la Juventus con Dybala e Bernardeschi. Non solo però la Juve deve fare i conti con una situazione simile, perché lo stesso vale per Milan, Inter, Napoli, Lazio e anche Atalanta con Freuler e Torino con Belotti. Novità di calciomercato per la Juventus che sta trattando i rinnovi di Bernardeschi e Dybala, il club bianconero è vicino agli ultimi dettagli con entrambi i calciatori e potrebbe scongiurare con un prolungamento nel 2022 i contratti di entrambi che hanno voglia di restare in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Arthur a Siviglia o Arsenal

dybala rinnovo juve
dybala rinnovo juve

Calciomercato: le altre situazioni

Oltre alla Juve tra i grandi club c’è l’Inter che pensa alle situazioni contrattuali per non perdere calciatori a zero. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter come la Juventus con Bernardeschi e Dybala tratta i rinnovi di Perisic e Brozovic. L’argentino bianconero tratta per firmare un quinquennale da 8 milioni più 2 di bonus. L’Inter, invece dovrà accontentare con richieste altre di 7 milioni i calciatori come Brozovic e Perisic che rischiano di andare via a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Milik il colpo

Brozovic
Brozovic
Impostazioni privacy