Calciomercato Juventus de Ligt (LaPresse)
Il futuro di Matthijs de Ligt cambia il calciomercato della Juventus. Il difensore olandese lascerĂ i bianconeri a fine anno, come annunciato ormai da Mino Raiola. Ci sono diversi club interessati ma la Juve non farĂ sconti a nessuno.
Secondo le ultime notizie di mercato, Matthijs de Ligt lascerà la Juventus in estate. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa da Mino Raiola e preoccupa il club bianconero.
Matthijs de Ligt ha il futuro segnato: via dalla Juventus per un’altra big. Chelsea, Real Madrid, Barcellona e PSG seguono da tempo il campione olandese e al termine della stagione saluterà i piemontesi. Serviranno 60-70 milioni per acquistarlo: l’asta è aperta e infuocata.
A giorni potrebbe avvenire un incontro tra la Juve e Raiola per il futuro di de Ligt e non solo. Sul taccuino dei bianconeri c’è il nome di Ryan Gravenberch, stellina dell’Ajax che da tempo suscita l’interesse della Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus lavora all’acquisto di Ryan Gravenberch già nel mercato di gennaio. Com’è ormai noto, la Juve è letteralmente innamorata del nuovo gioiello dell’Ajax classe 2002 che sta facendo benissimo in patria e anche nelle competizioni europee.
La Juventus sonda Ryan Gravenberch ma sa che sarà estremamente complicato acquistarlo. Sulle tracce del baby fenomeno, infatti, ci sono tutte le big e strapparlo ai lancieri sarà tutt’altro che semplice.
Secondo quanto riferisce TMW, Gravenberch piace alla Juventus da tempo e potrebbe provare a prenderlo già a gennaio. Potrebbe essere lui l’arma per “liberare” de Ligt e lasciarlo partire senza troppe remore nel mercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch nel mirino da tempo
Ryan Gravenberch nel mirino della Juventus: ci sono anche Barcellona e Real Madrid. Gli olandesi non faranno sconti a nessuno. Il prezzo di Gravenberch è di 40 milioni di euro per poter intavolare la trattativa. Le contendenti però potrebbero spostare l’ago della bilancia: non sarà facile per i bianconeri giocarsela contro le altre big ma la carta potrebbe essere proprio Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: stanno chiudendo l’affare con il Liverpool
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…