Juventus, arriva subito a gennaio: stanno chiudendo l’affare

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, con la maggior parte delle squadre italiane che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a prendere dei nuovi innesti e sfruttare eventuali occasioni a basso prezzo.

Calciomercato Juventus: colpo subito a gennaio, le ultimissime

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società che si è detta pronta ad investire per rinforzare la rosa bianconera a gennaio. Uno degli obiettivi principali di mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo vedere ottime cose sia in Bundesliga che con la maglia della sua nazionale (Svizzera). Parliamo di un giocatore che in questi ultimi mesi è stato accostato molto spesso al nostro campionato, e che la Juventus avrebbe identificato come il perfetto rinforzo per andare a completare il reparto.

Il piano sarebbe quello di prenderlo a gennaio, ma andando a sfidare la concorrenza fortissima del Liverpool. Anche i Reds infatti sono interessati a Zakaria, con Klopp che potrebbe aver bisogno di un profilo fisico e di sostanza in quella zona di campo. Juventus avvisata, Liverpool in pole. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: le cifre per l’affare a centrocampo

Calciomercato in continuo movimento, soprattutto per la Juventus. Bianconeri che hanno messo nel mirino di mercato Zakaria del Borussia M., e che sperano di poter anticipare la corazzata Liverpool a gennaio. Non sarà per nulla facile, e per di più anticipare l’operazione in questa sessione invernale potrebbe costare circa 15-20 milioni di euro. A giugno invece Zakaria andrà in scadenza, ma le pretendenti ovviamente cercheranno di muoversi prima per evitare beffe.

LEGGI ANCHE: Cessioni Juventus, Guardiola lo strappa ai bianconeri

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)

Ultime Juventus: altri due nomi a centrocampo

Zakaria è un obiettivo della Juventus, ma non è l’unico nome concreto per il centrocampo bianconero. Occhi puntati anche su Wijnaldum del PSG e a Witsel del Borussia Dortmund, entrambi in uscita dalle loro squadre.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo a sorpresa in porta: arriva dal Real Madrid

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy