Juventus, incontro immediato con Raiola: nuovo colpo per liberare de Ligt

Il futuro di Matthijs de Ligt cambia il calciomercato della Juventus. Il difensore olandese lascerà i bianconeri a fine anno, come annunciato ormai da Mino Raiola. Ci sono diversi club interessati ma la Juve non farà sconti a nessuno.

Calciomercato Juventus, incontro con Raiola per il futuro

Secondo le ultime notizie di mercato, Matthijs de Ligt lascerà la Juventus in estate. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa da Mino Raiola e preoccupa il club bianconero.

Matthijs de Ligt ha il futuro segnato: via dalla Juventus per un’altra big. Chelsea, Real Madrid, Barcellona e PSG seguono da tempo il campione olandese e al termine della stagione saluterà i piemontesi. Serviranno 60-70 milioni per acquistarlo: l’asta è aperta e infuocata.

A giorni potrebbe avvenire un incontro tra la Juve e Raiola per il futuro di de Ligt e non solo. Sul taccuino dei bianconeri c’è il nome di Ryan Gravenberch, stellina dell’Ajax che da tempo suscita l’interesse della Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Gravenberch già a gennaio?

La Juventus lavora all’acquisto di Ryan Gravenberch già nel mercato di gennaio. Com’è ormai noto, la Juve è letteralmente innamorata del nuovo gioiello dell’Ajax classe 2002 che sta facendo benissimo in patria e anche nelle competizioni europee.

La Juventus sonda Ryan Gravenberch ma sa che sarà estremamente complicato acquistarlo. Sulle tracce del baby fenomeno, infatti, ci sono tutte le big e strapparlo ai lancieri sarà tutt’altro che semplice.

Secondo quanto riferisce TMW, Gravenberch piace alla Juventus da tempo e potrebbe provare a prenderlo già a gennaio. Potrebbe essere lui l’arma per “liberare” de Ligt e lasciarlo partire senza troppe remore nel mercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch nel mirino da tempo

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: aumenta il prezzo di Gravenberch

Ryan Gravenberch nel mirino della Juventus: ci sono anche Barcellona e Real Madrid. Gli olandesi non faranno sconti a nessuno. Il prezzo di Gravenberch è di 40 milioni di euro per poter intavolare la trattativa. Le contendenti però potrebbero spostare l’ago della bilancia: non sarà facile per i bianconeri giocarsela contro le altre big ma la carta potrebbe essere proprio Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: stanno chiudendo l’affare con il Liverpool

Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy