Julian Alvarez (Getty Images)
Julian Alvarez infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante argentino è considerato uno dei migliori al mondo per il futuro e su di lui ci sono tutte le big europee.
Julian Alvarez sbarca in Serie A nel prossimo calciomercato. L’attaccante argentino si sta dimostrando uno dei migliori del Sudamerica e in Europa stanno iniziando a muoversi tutte le big.
Il futuro di Julian Alvarez ha movimentato il calciomercato. In Serie A piace a Inter, Milan e Juventus che, pare, si siano già mosse per l’attaccante argentino sponsorizzato anche da Diego Milito.
Secondo le ultime notizie di mercato, Julian Alvarez è sempre più vicino al Bayern Monaco. Il club tedesco ha intenzione di anticipare tutta la concorrenza e sta provando a farlo subito, già per il mercato di gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Bayern Monaco fa sul serio per Alvarez: ha già presentato un’offerta per il talento argentino. La nuova stella argentina sarà uno dei più decisivi per il futuro e anche in Europa si pensa possa fare benissimo.
A confermare l’offerta del Bayern Monaco è stato lo stesso Alvarez. L’attaccante ha incontrato in Messico Marita Köllner che a express.de ha raccontato un episodio particolare.
Parlando di un possibile passaggio in Bundesliga, Julian Alvarez ha ammessi: “Lo so, ho un’offerta dal Bayern Monaco“. Beffate, dunque, Inter, Milan e Juventus che, ora, dovranno cercare un nuovo bomber per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Julian Alvarez al Bayern Monaco: le ultime
Julian Alvarez ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro: il Bayern Monaco è pronto a soddisfarla. Il futuro dell’argentino è ormai deciso: sarà uno dei protagonisti del calcio europeo e potrebbe farlo immediatamente in una super big. Il Bayern ha iniziato a costruire il futuro e sarà l’erede di Robert Lewandowski: l’argentino è in pole position.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: il Bayern Monaco punta Lautaro Martinez
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…