Calciomercato, Julian Alvarez svela la nuova destinazione: “Andrò lì”

Julian Alvarez infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante argentino è considerato uno dei migliori al mondo per il futuro e su di lui ci sono tutte le big europee.

Calciomercato, deciso il futuro di Julian Alvarez

Julian Alvarez sbarca in Serie A nel prossimo calciomercato. L’attaccante argentino si sta dimostrando uno dei migliori del Sudamerica e in Europa stanno iniziando a muoversi tutte le big.

Il futuro di Julian Alvarez ha movimentato il calciomercato. In Serie A piace a Inter, Milan e Juventus che, pare, si siano già mosse per l’attaccante argentino sponsorizzato anche da Diego Milito.

Secondo le ultime notizie di mercato, Julian Alvarez è sempre più vicino al Bayern Monaco. Il club tedesco ha intenzione di anticipare tutta la concorrenza e sta provando a farlo subito, già per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Julian Alvarez Real Madrid
Calciomercato Julian Alvarez (Getty Images)

Calciomercato, Julian Alvarez annuncia: “Vado al Bayern Monaco”

Il Bayern Monaco fa sul serio per Alvarez: ha già presentato un’offerta per il talento argentino. La nuova stella argentina sarà uno dei più decisivi per il futuro e anche in Europa si pensa possa fare benissimo.

A confermare l’offerta del Bayern Monaco è stato lo stesso Alvarez. L’attaccante ha incontrato in Messico Marita Köllner che a express.de ha raccontato un episodio particolare.

Parlando di un possibile passaggio in Bundesliga, Julian Alvarez ha ammessi: “Lo so, ho un’offerta dal Bayern Monaco“. Beffate, dunque, Inter, Milan e Juventus che, ora, dovranno cercare un nuovo bomber per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Julian Alvarez al Bayern Monaco: le ultime

Julian Alvarez
Julian Alvarez (Getty Images)

Ultime news mercato: il prezzo di Julian Alvarez

Julian Alvarez ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro: il Bayern Monaco è pronto a soddisfarla. Il futuro dell’argentino è ormai deciso: sarà uno dei protagonisti del calcio europeo e potrebbe farlo immediatamente in una super big. Il Bayern ha iniziato a costruire il futuro e sarà l’erede di Robert Lewandowski: l’argentino è in pole position.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: il Bayern Monaco punta Lautaro Martinez

Julián Álvarez
Julián Álvarez
Impostazioni privacy