Calciomercato: hanno preso Julian Alvarez, italiane beffate

Annuncio importante del noto quotidiano riguardo il trasferimento di Julian Alvarez che firma, salta il passaggio in Serie A. L’attaccante argentino del River Plate è pronto all’Europa.

Calciomercato: hanno preso Julian Alvarez

A gennaio sarà il momento del trasferimento di Julian Alvarez in Europa. Perché tanti club ora sono sulle tracce del giovane talento del River che ha vinto il campionato in Argentina e il titolo di capocannoniere. C’è anche il Bayern Monaco che vuole acquistare Julian Alvarez e può farlo subito. Sul calciatore c’è una clausola di 20 milioni di euro che molti club vorrebbero esercitare. Intanto, a prendere Julian Alvarez ci pensa il Bayern Monaco come nuovo acquisto che si sta preparando a sostituire Lewandowski in vista dei prossimi anni, il calciatore polacco è in scadenza nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Julian Alvarez Real Madrid
calciomercato Julian Alvarez bayern monaco

Julian Alvarez al Bayern Monaco: niente Serie A

Il noto quotidiano Olé parla di come il Bayern Monaco può comprare Julian Alvarez a gennaio con la clausola da 20 milioni. Sul talento argentino c’è anche il forte interesse di Atletico Madrid e Manchester United. Più distanti, invece, Juventus, Milan e Inter. Ora il Bayern Monaco fa sul serio per l’acquisto di Julian Alvarez, anche perché la clausola rescissoria da 20 salirebbe a 25 milioni negli ultimi 10 giorni di mercato. Dunque, è molto probabile che il passaggio di Julian Alvarez al Bayern Monaco o altri club avvenga nelle prime due settimane di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani al Siviglia

Calciomercato Inter
Calciomercato Julian Alvarez

Calciomercato: Juve, Inter e Milan su Julian Alvarez

Julian Alvarez può firmare con il Bayern Monaco e così facendo befferebbe le tre squadre italiane interessate. Perché il calciatore argentino era cercato dalla Fiorentina come sostituto di Vlahovic, che però resterà a Firenze fino al termine della stagione e non ci saranno investimenti immediati quindi. Sono Juventus, Milan e Inter che pensano all’acquisto di Julian Alvarez che può andare al Bayern Monaco subito a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: calciatore in sede per firmare

Julian Alvarez
Julian Alvarez (Getty Images)
Impostazioni privacy