Calciomercato, Rumenigge spaventa la Serie A: “Lo voglio al Bayern Monaco”

Il calciomercato della Serie A inizia ad infiammarsi per l’estate. I club italiani stanno iniziando a muoversi per rinforzare le rose ma potrebbero esserci anche cessioni estremamente importanti.

Calciomercato Serie A, va al Bayern Monaco

La Serie A potrebbe salutare nomi importanti nel calciomercato estivo. Le squadre italiane sono sotto la lente d’ingrandimento dei top club. E, per questo, non sono da escludere cessioni incredibili per il futuro

In Serie A, in fase di mercato, potrebbero esserci tante cessioni che possono cambiare il destino dei club. I top team europei hanno intenzione di tornare a spendere per far felici i tecnici.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter: sulle sue tracce c’è il Bayern Monaco. I tedeschi dovranno sostituire Robert Lewandowski nel prossimo futuro e stanno pensando al Toro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Lautaro Bayern Monaco
Calciomercato Inter Lautaro Bayern Monaco

Inter, addio Lautaro: Rumenigge lo vuole al Bayern Monaco

Lautaro Martinez al Bayern Monaco nel calciomercato estivo? Il Toro è uno dei migliori attaccanti del panorama europeo e, ovviamente, sulle sue tracce ci sono i top club europei.

Karl-Heinze Rumenigge, ex presidente del Bayern Monaco, vuole portare Lautaro in Bundesliga. L’ex dirigente bavarese ha consigliato al club tedesco l’acquisto dell’attaccante argentino, attraverso un’intervista ai microfoni di Tuttosport.

“È davvero forte, ma siccome il mio cuore è un po’ interista ho sempre cercato di non acquistare giocatori nerazzurri. Con il mio amico Marotta abbiamo fatto diverse operazioni ai tempi della Juventus come Vidal e Coman”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: può andar via

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, stabilito il prezzo di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez ha appena rinnovato il suo contratto con l’Inter ma il suo futuro è in bilico. L’attaccante argentino è finito nel mirino del Bayern Monaco e potrebbe lasciare i nerazzurri in estate.

La dirigenza dell’Inter, ovviamente, non vorrebbe lasciarlo partire ma ha già stabilito un prezzo oltre il quale vacillare. Serviranno non meno di 90 milioni per portare il Toro via da Milano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: parla l’agente di Lautaro

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy