Calciomercato Renato Sanches Milan (Getty Images)
Arriva l’annuncio a sorpresa da parte del calciatore portoghese. Renato Sanches accetta il Milan e arriva subito. Si infiamma il mercato di gennaio che è ormai alle porte.
Le ultime notizie di calciomercato per il Milan e il trasferimento di Renato Sanches in rossonero. Arrivano novità importanti riguardo il centrocampista del Lille che è in uscita. Il classe 1997 ha un contratto in scadenza nel 2023 con il club francese con cui ha già vinto un campionato. Ora si pensa in grande però e chi è fortemente interessato a comprare Renato Sanches è il Milan che vuole accontentare mister Pioli e rinforzare il centrocampo. Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro del calciatore. Perché il Milan a gennaio vuole acquistare Renato Sanches che è tra i vari obiettivi di mercato per il reparto di centrocampo, ora anche il giocatore dice di sì.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio di Renato Sanches per il Milan e l’Arsenal. Ormai ci siamo, pare che sia solo questione di dettagli prima che arrivi il trasferimento di Renato Sanches nei prossimi giorni e il Milan c’è. Perché il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Equipe:
“Chi è interessato a me? Forse Milan e Arsenal. Ho parlato con il mio agente: so quali club stanno chiamando e quali no. Ma non posso dirlo. So di essere pronto, se arrivasse un’offerta potrei partire”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Hichey
Il Milan punta all’acquisto di Renato Sanches per sostituire Kessie che andrà via a gennaio per la Coppa d’Africa e non rinnoverà il contratto, dunque saluterà definitivamente a giugno il club rossonero. Non sarà facile però per il Milan comprare Renato Sanches. Perché tutti i più grandi club pensano al calciatore portoghese, infatti, come ha rivelato stesso lui. C’è l’Arsenal, ma anche il Barcellona e il Manchester United che sfidano il Milan nella trattativa per acquistare Renato Sanches.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Real Madrid
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…