Milan, arrivano nuovi fondi: prendono il gioiello del Real

Il calciomercato di gennaio si avvicina sempre di più, e intanto tra le squadre più attive c’è sicuramente il Milan. Rossoneri che vogliono continuare a lottare per lo Scudetto, e che per farlo avranno bisogno di rinforzare anche il reparto offensivo.

Calciomercato Milan: nuovi fondi e bomber in arrivo

Il Milan si sta muovendo parecchio in queste ultime settimane, ovviamente a caccia di rinforzi per la sessione invernale. La squadra di Pioli ha bisogno di un innesto in attacco, e uno degli obiettivi principali di mercato è Luka Jovic. Il giocatore serbo sta trovando poco spazio tra le fila del Real Madrid, insidiato dall’inamovibile Benzema, e da Carlo Ancelotti che non lo vede come essenziale nelle sue gerarchie.

Il bomber può cambiare decisamente aria a gennaio, con il Milan che pare lo abbia identificato ancora una volta come il perfetto vice di Ibrahimovic, per poi poter diventare il titolare in futuro. Jovic ha già dimostrato di avere ottimi colpi, una buona fisicità, e un senso del gol molto spiccato, anche nella sua avventura in Germania. Ad oggi è lui il primo nome per l’attacco rossonero, e può arrivare grazie a nuovi fondi ottenuti dalla vendita di Casa Milan: ben 20 milioni di euro che potranno essere investiti. Questa la notizia riportata da Milan Live.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: un attaccante per Pioli, ecco come arriva

Calciomercato che si infiamma sempre di più per il Milan, intenzionato a rinforzare la rosa con degli acquisti importanti a gennaio. Nel mirino di mercato c’è Jovic del Real Madrid, giocatore che è stato accostato al Diavolo già in diverse occasioni in questi ultimi mesi. Ora può davvero arrivare a Milano con i nuovi fondi, e intanto Maldini e Massara pensano ad un assalto in prestito. 

LEGGI ANCHE: Milan, bocciatura per un big: lo ha detto Pioli in diretta

calciomercato luka jovic arsenal
Calciomercato Luka Jovic milan (Getty Images)

Ultime Milan: l’alternativa a Jovic

Jovic è un obiettivo concreto per il Milan, ora più che mai. La permanenza del serbo al Real Madrid si fa sempre più complicata, con i rossoneri pronti a sfruttare la vendita di Casa Milan anche sul mercato. Occhi puntati anche su Belotti, l’alternativa al serbo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini si arrende: accordo con un altro top club

Calciomercato Belotti
Andrea Belotti (LaPresse)
Impostazioni privacy