Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Bologna

Il Milan è pronto a prendersi la scena nella prossima sessione di calciomercato 2022. La dirigenza rossonera ha già individuato diversi obiettivi da mettere a disposizione di Pioli. Uno dei giocatori potrebbe arrivare da Bologna.

Calciomercato Milan: pressing sul Bologna, lo vuole Maldini

Protagonista di una super stagione con il Bologna, Aaron Hickey ha sorpreso in molti ed è finito sul taccuino del Milan con Maldini che nelle prossime sessioni di calciomercato proverà a prenderlo a titolo definitivo.

Il Bologna ha sfruttato al meglio le qualità di Hickey, terzino scozzese classe 2000, che è considerato uno dei migliori talenti attualmente in circolazione. In questa stagione di Serie A i numeri sono tutti dalla sua parte: il giocatore ha già messo a segno 5 gol in 19 presenze. Sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, Hickey è cresciuto tantissimo per la gioia del Bologna che si gode le sue prestazioni, almeno fino a questo momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

maldini pioli milan
maldini pioli milan

Calciomercato Milan: concorrenza alta per Hickey

Il mercato italiano è seguito moltissimo anche dai principali top club europei che, quasi ogni anno, pescano dalla Serie A i migliori talenti per portarli nei rispettivi club. Per il difensore scozzese del Bologna Hickey la concorrenza è davvero alta.

Per il calciomercato, in Italia è il Milan che ha già messo nel mirino Hickey del Bologna ma, prima di provare a prenderlo, dovrà superare la concorrenza di altre società pronte ad offrire al Bologna cifre importanti per strappare Hickey al club felsineo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arrivano nuovi fondi: prendono il gioiello del Real

Bologna, Sinisa Mihajlovic
Bologna, Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

Calciomercato Milan, c’è anche il Bayern Monaco su Hickey

Il Bologna, intanto, se lo gode e spera di fargli concludere questa stagione. Arrivato nel 2020, Hickey in quest’anno e mezzo ha avuto la possibilità di crescere e di ambientarsi in un campionato difficile come quello della Serie A.

Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, dopo la buona prima parte di stagione che ha disputato nel Bologna, Hickey è finito nel mirino di alcuni top club europei che lo stanno osservando da vicino.

In particolar modo sulle tracce di Hickey  c’è, oltre al Milan, anche il Bayern Monaco così come il Manchester City, Celtic e Burnley. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, bocciatura per un big: lo ha detto Pioli in diretta

calciomercato Aaron Hickey bologna aston villa
calciomercato Aaron Hickey bologna aston villa
Impostazioni privacy