Milan: preso Renato Sanches a gennaio, l’annuncio

Arriva l’annuncio a sorpresa da parte del calciatore portoghese. Renato Sanches accetta il Milan e arriva subito. Si infiamma il mercato di gennaio che è ormai alle porte.

Milan: preso Renato Sanches a gennaio

Le ultime notizie di calciomercato per il Milan e il trasferimento di Renato Sanches in rossonero. Arrivano novità importanti riguardo il centrocampista del Lille che è in uscita. Il classe 1997 ha un contratto in scadenza nel 2023 con il club francese con cui ha già vinto un campionato. Ora si pensa in grande però e chi è fortemente interessato a comprare Renato Sanches è il Milan che vuole accontentare mister Pioli e rinforzare il centrocampo. Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro del calciatore. Perché il Milan a gennaio vuole acquistare Renato Sanches che è tra i vari obiettivi di mercato per il reparto di centrocampo, ora anche il giocatore dice di sì.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato juventus renato sanches
Calciomercato Renato Sanches Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan: l’annuncio di Renato Sanches

Arriva l’annuncio di Renato Sanches per il Milan e l’Arsenal. Ormai ci siamo, pare che sia solo questione di dettagli prima che arrivi il trasferimento di Renato Sanches nei prossimi giorni e il Milan c’è. Perché il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Equipe:

“Chi è interessato a me? Forse Milan e Arsenal. Ho parlato con il mio agente: so quali club stanno chiamando e quali no. Ma non posso dirlo. So di essere pronto, se arrivasse un’offerta potrei partire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Hichey

Renato Sanches juve
Renato Sanches Milan (Getty Images)

Calciomercato: asta per Renato Sanches

Il Milan punta all’acquisto di Renato Sanches per sostituire Kessie che andrà via a gennaio per la Coppa d’Africa e non rinnoverà il contratto, dunque saluterà definitivamente a giugno il club rossonero. Non sarà facile però per il Milan comprare Renato Sanches. Perché tutti i più grandi club pensano al calciatore portoghese, infatti, come ha rivelato stesso lui. C’è l’Arsenal, ma anche il Barcellona e il Manchester United che sfidano il Milan nella trattativa per acquistare Renato Sanches.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Real Madrid

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy