Calciomercato Juventus, ter Stegen (Getty Images)
Bomba da Barcellona, il portiere titolare Marc Ter Stegen sbarcherebbe in Serie A, dopo l’annuncio che arriva dalla Spagna.
Colpo in Serie A, nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare Ter Stegen. Indizio importantissimo dalla Spagna perché il Barcellona starebbe mettendo alle porte il fortissimo portiere tedesco.
È dalla Spagna che rivelano il nuovo colpo tra i pali per il club blaugrana, e si accendono le speranze di vedere presto, nella big italiana, il fenomeno tedesco tra i pali. Il portiere, che per lungo tempo ha difeso i pali del club catalano, potrebbe ora scegliere la Serie A.
In Italia c’è più di un club pronto a mettere le mani su un nuovo portiere. Tra questi, c’è sicuramente la Juventus: l’obiettivo di calciomercato è Ter Stegen, il portiere potrebbe arrivare per sostituire Szczesny in porta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i collghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news sul possibile colpo della Juventus, legato a Marc-André Ter Stegen. Il Barcellona avrebbe già scelto il suo nuovo portiere, per il futuro proprio del club blaugrana. Un posto che Ter Stegen dovrà lasciare al suo erede e occhio alla possibilità proprio di vedere lo stesso tedesco tra i pali dell’Allianz Stadium, con Szczesny che quest’anno non ha dato le rassicurazioni che Allegri si aspettava. Per il momento, il titolare resta il polacco, ma a fine stagione e con la possibilità di arrivare a Ter Stegen, le cose potrebbero cambiare alla Juve.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, via per giocare con Conte: addio ai bianconeri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: arriva Ter Stegen, l’annuncio del portiere
Il valore di calciomercato per il colpo Ter Stegen è molto alto e la Juventus ne è consapevole. Inoltre il Barcellona non lo svenderà e, per tale motivo, tocca capire quali saranno le possibilità per i bianconeri. Si partirebbe da una base di 30-40 milioni, da poter trattare con ipotesi scambio. Al club blaugrana piacciono Chiesa e Kulusevski, ma il primo appare intoccabile per la Juve.
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…