Inter: arriva Ter Stegen, l’annuncio del portiere

Ultimissime notizie di calciomercato sul trasferimento di Ter Stegen che lascia il Barcellona. Arriva l’annuncio del portiere ai microfoni dei colleghi spagnoli che svela tutto.

Inter: arriva Ter Stegen, l’annuncio del portiere

Si apre una grande trattativa di mercato con l’annuncio del portiere che serve l’assist all’Inter. Perché arrivano le parole in un’intervista del calciatore. L’Inter è in cerca di un portiere e punta Onana, così come il Barcellona. Ma ora arrivano le parole dello stesso portiere camerunense che anticipa la mossa di mercato. Il Barcellona prende Onana e cede Ter Stegen e cambia tutto per l’Inter. Perché i nerazzurri sono in cerca di un sostituto di Handanovic e puntavano su Onana che però ora può prendere il posto di Ter Stegen al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter ter stegen bayern monaco
calciomercato inter ter stegen Chelsea

Barcellona: l’annuncio di Onana che fa fuori Ter Stegen

Sarà Onana a decidere il futuro di Ter Stegen, Inter e Barcellona. Arrivano aggiornamenti sul futuro del portiere con le sue stesse dichiarazioni. Perché nell’intervista al quotidiano spagnolo Sport c’è Onana che annuncia di volere il Barcellona e per l’Inter si apre l’occasione Ter Stegen se dovesse saltare l’acquisto del portiere dell’Ajax. Queste le sue parole:

“Il Barcellona è la mia prima opzione: è casa mia. Sono cresciuto lì e siamo sempre rimasti in contatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Adeyemi firma

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana barcellona (Getty Images)

Calciomercato: il prezzo di Ter Stegen, Onana decide tutto

Ter Stegen può firmare con l’Inter se Onana salta e va al Barcellona, ma sul portiere tedesco ci sono tanti altri club. Perché anche il Chelsea punta su Ter Stegen che piace all’Inter, ma ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Un prezzo che forse l’Inter non ha intenzione di fare al momento considerando che ha tra le mani l’occasione di prendere Onana gratis, ma ora c’è anche il Barcellona oltre all’Inter con Ter Stegen defilato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Tolisso firma

Marc André ter Stegen
Marc André ter Stegen (LaPresse)
Impostazioni privacy