Juventus, via per giocare con Conte: addio ai bianconeri

Addio alla Juventus, per giocare con Antonio Conte. Annuncio bomba dall’estero, lascerebbe subito i bianconeri a gennaio. Il progetto al Tottenham riparte da un bianconero che Conte, con Paratici, vuole ad ogni costo agli Spurs.

Calciomercato Juventus, va a giocare da Conte

Va a giocare da Antonio Conte, in Premier League. Il calciomercato della Juventus si infiamma, sia in entrata, che in uscita.

C’è l’annuncio di mercato dall’estero, perché il club britannico avrebbe intenzione di comprare dalla Serie A e direttamente dai bianconeri. Sono Antonio Conte e Fabio Paratici, in contatto continuo tra di loro, per fissare quelli che sono gli obiettivi da gennaio in avanti. C’è da sistemare qualcosa e un tassello importante può arrivare dalla ex Juventus.

Il Tottenham ha messo nel mirino, per il calciomercato di gennaio, Weston McKennie. Il giocatore statunitense della Juve non è di certo in uscita ma, tra tutti i sacrifici da poter fare sul mercato, appare come indiziato numero uno. Convince a metà Max Allegri e, una cessione a cifre importanti, potrebbe servire per finanziare il grande colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, McKennie al Tottenham: il colpo

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, con il colpo per il Tottenham legato al nome di Weston McKennie. Sono Paratici e Conte ad averlo inserito nella lista dei desideri per gli Spurs e occhio alle possibilità di averlo in Premier League perché i bianconeri, di fronte ad un’offerta pari al suo valore di mercato, potrebbero cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, accordo per l’attaccante: scambio con McKennie

Juventus McKennie
Juventus McKennie (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il bomber: l’annuncio di Tuttosport

Ultime Juventus, non solo Tottenham: su McKennie anche il Leeds

C’è anche il Leeds, oltre al Tottenham, a caccia del colpo dalla Juventus. Weston McKennie piace parecchio in Premier League e dovrà presto decidere il suo futuro. La sensazione è che il giocatore potrebbe finire in Premier, salutando la Juve a titolo definitivo. Se dovesse infatti arrivare la cessione, non sarà con il prestito.

Calciomercato McKennie Aston Villa
Juventus McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy