Ter Stegen in Serie A, sarà il nuovo portiere di una big: bomba da Barcellona

Bomba da Barcellona, il portiere titolare Marc Ter Stegen sbarcherebbe in Serie A, dopo l’annuncio che arriva dalla Spagna.

Calciomercato, colpo Ter Stegen: arriva il portiere

Colpo in Serie A, nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare Ter Stegen. Indizio importantissimo dalla Spagna perché il Barcellona starebbe mettendo alle porte il fortissimo portiere tedesco.

È dalla Spagna che rivelano il nuovo colpo tra i pali per il club blaugrana, e si accendono le speranze di vedere presto, nella big italiana, il fenomeno tedesco tra i pali. Il portiere, che per lungo tempo ha difeso i pali del club catalano, potrebbe ora scegliere la Serie A.

In Italia c’è più di un club pronto a mettere le mani su un nuovo portiere. Tra questi, c’è sicuramente la Juventus: l’obiettivo di calciomercato è Ter Stegen, il portiere potrebbe arrivare per sostituire Szczesny in porta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Ter Stegen in bianconero: le ultime

Sono i collghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news sul possibile colpo della Juventus, legato a Marc-André Ter Stegen. Il Barcellona avrebbe già scelto il suo nuovo portiere, per il futuro proprio del club blaugrana. Un posto che Ter Stegen dovrà lasciare al suo erede e occhio alla possibilità proprio di vedere lo stesso tedesco tra i pali dell’Allianz Stadium, con Szczesny che quest’anno non ha dato le rassicurazioni che Allegri si aspettava. Per il momento, il titolare resta il polacco, ma a fine stagione e con la possibilità di arrivare a Ter Stegen, le cose potrebbero cambiare alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, via per giocare con Conte: addio ai bianconeri

Marc André ter Stegen
Marc André ter Stegen (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: arriva Ter Stegen, l’annuncio del portiere

Ultime Juve, le cifre del colpo Ter Stegen

Il valore di calciomercato per il colpo Ter Stegen è molto alto e la Juventus ne è consapevole. Inoltre il Barcellona non lo svenderà e, per tale motivo, tocca capire quali saranno le possibilità per i bianconeri. Si partirebbe da una base di 30-40 milioni, da poter trattare con ipotesi scambio. Al club blaugrana piacciono Chiesa e Kulusevski, ma il primo appare intoccabile per la Juve.

Marc-André ter Stegen
Marc-André ter Stegen (Getty Images)
Impostazioni privacy