Calciomercato Inter Inzaghi (LaPresse)
Il calciomercato dell’Inter inizia già a prendere forma. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per continuare a puntare allo scudetto e per andare avanti in Champions. A gennaio potrebbe esserci qualche cambiamento interessante nella rosa nerazzurra.
Il calciomercato dell’Inter per l’estate prevde colpi importanti. I nerazzurri sono in testa alla classifica e i favoriti assoluti per la vittoria dello Scudetto. Il lavoro di Simone Inzaghi è stato eccezionale fino ad ora, consdierando il ridimensionamento della rosa e i vari cambiamenti messi in atto la scorsa estate.
Il prosieguo della stagione dipenderà molto dalla condizione fisica e mentale dei calciatori e la serenità mentale potrebbe portare a grandi successi.
L’Inter, ovviamente è molto felice con Simone Inzaghi e vuole blindarlo anche per il futuro. Secondo le ultime notizie di mercato, a breve ci sarà un incontro tra le parti per iniziare a discutere di rinnovo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Simone Inzaghi firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter. Arrivato quest’estate tra lo scetticismo comune, l’ex allenatore della Lazio si è preso pian piano tutti i meriti del primato nerazzurro. Ha saputo gestire alla perfezione le cessioni di Hakimi e Lukaku, sostituendoli con il gioco e con la forza del gruppo.
Il futuro di Inzaghi sarà certamente all’Inter. La dirigenza nerazzurra ha deciso di iniziare a programmare il futuro e il tecnico piacentino è l’unica, grande, certezza.
Stando a quanto si legge su internews24.com, i risultati hanno garantito un rinnovo del contratto tra Simone Inzaghi e l’Inter. La firma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. La strada è già tracciata: dal 2023 si passerà al 2024 o, addirittura, al 2025.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: cessione in vista, le ultime
Il lavoro di Inzaghi all’Inter è chiaro: tenersi stretto lo Scudetto e tentare di andare ancora avanti in Champions League. Il primo obiettivo è raggiungibile e primario: con il mercato di gennaio si può fare. Nandez è il primo nome sulla lista dei nerazzurri, per garantire corsa e carattere. In Champions, ci sarà da affrontare il Liverpool di Jurgen Klopp: scoglio difficilissimo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le ultime notizie: può andare all’Atletico Madrid
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…