Inter: incontro segreto, ecco chi sarà l’allenatore per la prossima stagione

Il calciomercato dell’Inter inizia già a prendere forma. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per continuare a puntare allo scudetto e per andare avanti in Champions. A gennaio potrebbe esserci qualche cambiamento interessante nella rosa nerazzurra.

Inter, incontro segreto: ecco chi sarà l’allenatore

Il calciomercato dell’Inter per l’estate prevde colpi importanti. I nerazzurri sono in testa alla classifica e i favoriti assoluti per la vittoria dello Scudetto. Il lavoro di Simone Inzaghi è stato eccezionale fino ad ora, consdierando il ridimensionamento della rosa e i vari cambiamenti messi in atto la scorsa estate.

Il prosieguo della stagione dipenderà molto dalla condizione fisica e mentale dei calciatori e la serenità mentale potrebbe portare a grandi successi.

L’Inter, ovviamente è molto felice con Simone Inzaghi e vuole blindarlo anche per il futuro. Secondo le ultime notizie di mercato, a breve ci sarà un incontro tra le parti per iniziare a discutere di rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Inzaghi
Calciomercato Inter Inzaghi (LaPresse)

Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi: le ultime

Simone Inzaghi firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter. Arrivato quest’estate tra lo scetticismo comune, l’ex allenatore della Lazio si è preso pian piano tutti i meriti del primato nerazzurro. Ha saputo gestire alla perfezione le cessioni di Hakimi e Lukaku, sostituendoli con il gioco e con la forza del gruppo.

Il futuro di Inzaghi sarà certamente all’Inter. La dirigenza nerazzurra ha deciso di iniziare a programmare il futuro e il tecnico piacentino è l’unica, grande, certezza.

Stando a quanto si legge su internews24.com, i risultati hanno garantito un rinnovo del contratto tra Simone Inzaghi e l’Inter. La firma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. La strada è già tracciata: dal 2023 si passerà al 2024 o, addirittura, al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: cessione in vista, le ultime

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Ultime news Inter: i rinforzi che chiede Inzaghi

Il lavoro di Inzaghi all’Inter è chiaro: tenersi stretto lo Scudetto e tentare di andare ancora avanti in Champions League. Il primo obiettivo è raggiungibile e primario: con il mercato di gennaio si può fare. Nandez è il primo nome sulla lista dei nerazzurri, per garantire corsa e carattere. In Champions, ci sarà da affrontare il Liverpool di Jurgen Klopp: scoglio difficilissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le ultime notizie: può andare all’Atletico Madrid

simone inzaghi in panchina
Inter, Simone Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy