Inter, Simeone ‘tradisce’ i nerazzurri: incontro e firma

Il calciomercato dell’Inter inizia già a prendere forma. A gennaio potrebbe esserci qualche cambiamento interessante nella rosa nerazzurra. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per continuare a puntare allo scudetto e per andare avanti in Champions.

Inter, Simeone ‘tradisce’ i nerazzurri: incontro e firma

Il calciomercato dell’Inter di gennaio sarà fatto soprattutto di colpi low cost o di qualche prestito. I nerazzurri, così come tutte le altre società italiane ed europee, hanno difficoltà di bilancio e difficilmente potranno operare con costi importanti.

La dirigenze nerazzurra, per il mercato, sta cercando di convincere qualche scontento a trasferirsi a Milano. Il prosieguo della stagione dipenderà molto dalla condizione fisica e mentale dei calciatori e la serenità mentale potrebbe portare a grandi successi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid vuole anticipare l’Inter nella corsa a Georginio Wijnaldum.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter Wijnaldum (Getty Images)

Calciomercato Inter, Wijnaldum il sogno di Simeone

Georginio Wijnaldum è da mesi nei pensieri dell’Inter. Il centrocampista olandese non sta trovando spazio al PSG e nel calciomercato di gennaio potrebbe già dire addio. La società nerazzurra lo segue dalla fine della scorsa stagione, poi la super offerta dei parigini ha sbaragliato la concorrenza.

Ora il futuro di Wijnaldum è da decifrare ma potrebbe essere lontano dal PSG. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid vuole anticipare l’Inter nella corsa a Wijnaldum.

El Cholo Simeone è pronto allo sgarro ai nerazzurri già nel mercato di gennaio. Vuole un centrocampista tuttofare, uno di inserimento e di quantità in mezzo al campo e il profilo dell’ex Liverpool sembra perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altri due colpi dal PSG

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Calciomercato Inter Wijnaldum (Getty Images)

Ultime news Iinter: su Wijnaldum anche il Newcastle

Oltre all’Atletico Madrid, sulle tracce di Gini Wijnaldum c’è anche il Newcastle. I Magpies vorrebbero riportare l’olandese in bianconero dopo l’addio nel 2016 per passare al Liverpool. Il futuro dell’olandese è tutto da scrivere e potrebbe riservare sorprese clamorose già a gennaio. L’unico, grante, intoppo, riguarda il suo lauto stipendio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ultime notizie: possibile cessione a gennaio

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy