Inter: è stato ceduto, accordo raggiunto e tifosi in rivolta

Arriva la reazione dei tifosi alla notizia dell’accordo raggiunto tra l’Inter e il club che ha deciso di acquistare il calciatore sudamericano. Arriva una cessione importante da parte della società.

Inter: è stato ceduto, accordo raggiunto col club

Tifosi infuriati con l’Inter che ha ceduto un beniamino dei tifosi ad un club rivale. Perché arriva una delle notizie più importanti direttamente dalla Spagna riguardo il trasferimento di Alexis Sanchez al Barcellona con uno scambio con Luuk De Jong all’Inter. Aggiornamenti riguardo lo scambio a cui sono a lavoro i due club, perché secondo le ultime notizie Inter e Barcellona hanno raggiunto l’accordo per lo scambio Sanchez e De Jong. Ora bisognerà sistemare gli ultimi dettagli con i due calciatori intenzionati a cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sanchez barcellona luuk de jong inter
sanchez barcellona luuk de jong inter

Calciomercato Inter: scambio col Barcellona tra Sanchez e De Jong

Secondo Sport, Sanchez potrebbe tornare in prestito al Barcellona. All’Inter andrebbe Luuk De Jong in cambio che è fuori dai piani dei blaugrana. Accordo raggiunto tra i due club. C’è l’annuncio e ora si attende la conferma dei due club pronti ad uscire allo scoperto. Perché nelle ultime ore Barcellona e Inter hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Sanchez e Luuk De Jong. Trattativa chiusa con uno scambio tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva l’ex Inter in panchina

alexis sanchez
alexis sanchez barcellona

Inter: in arrivo Luuk De Jong per Sanchez

9 gol la scorsa stagione con la maglia dei Siviglia per Luuk De Jong e soltanto 1 quest’anno con il Barcellona che non gli garantisce minutaggio. Lo stesso vale per Sanchez e per questo Barcellona e Inter hanno trovato l’accordo De Jong in nerazzurro e il cileno di ritorno in blaugrana. Si attendono novità già nei prossimi giorni, ma la trattativa sembra ad un punto d’arrivo. De Jong all’Inter prenderebbe il ruolo di vice Dzeko e Sanchez al Barcellona andrà per sostituire Aguero che ha annunciato il ritiro e trovare minutaggio come chiede all’Inter da anni, ma senza risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Onana

Inter luuk de jong sanchez barcellona
Inter luuk de jong sanchez barcellona
Impostazioni privacy